MasterX Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Quindi... È un ottima o pessima idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) Cosa? Io di solito non metto becco nelle vostre scelte strategiche, mi limito a far reagire i nemici @bobon123 il soffitto è alto quindici metri nel punto più alto, sale a cupola con il campo goblin al centro Modificato 17 Dicembre 2021 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, MasterX ha scritto: Quindi... È un ottima o pessima idea? Non scendere, ti circondano, meglio rimanere compatti. L'Ogre arriva il prossimo turno. Se anche non hai niente da fare in questo turno non è un problema, mettiti in prima fila e prepara un'azione per attaccare l'Ogre quando arriva al terrapieno, così non sprechi nessuna azione. @Voignar grazie, il gufo è tornato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Si è tornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, bobon123 ha scritto: Non scendere, ti circondano, meglio rimanere compatti. L'Ogre arriva il prossimo turno. Se anche non hai niente da fare in questo turno non è un problema, mettiti in prima fila e prepara un'azione per attaccare l'Ogre quando arriva al terrapieno, così non sprechi nessuna azione. @Voignar grazie, il gufo è tornato? Quindi sto ferma ad aspettare per l'impatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 6 minuti fa, MasterX ha scritto: Quindi sto ferma ad aspettare per l'impatto? Se devi scendere e attaccare con un attacco semplice, aspettare mi sembra meglio: se scendi e attacchi, non so se sia facile scendere o meno ma probabilmente è uno svantaggio, e poi ti circondano tutti e tutti i nemici attaccano te che sei l'unico raggiungibile. Se rimani sopra, fai comunque un attacco con la reazione, ma l'arrampicata sul terrapieno la fanno i nemici, e da un lato può essere che essere in posizione sopraellevata e attaccare gente che si arrampica ti offra qualche vantaggio, e inoltre probabilmente qualche nemico non riesce ad arrivare questo turno e spreca attacchi. Il peggio che può capitare è che i nemici non arrivino questo turno, e tu non attacchi e loro non attaccano, ma questo è ottimo per noi: spariamo un altro giro di fuoco e al turno dopo si ripete la stessa situazione. Qualcuno sparerà anche dal loro lato magari, ma immagino che venire in corpo a corpo conviene più a loro che a te. Comunque ti consiglio di tenerti qualche arma da lancio, tipo giavellotti o asce da lancio, si usano su forza e fai poco meno danno che con la spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Io nel dubbio ho dato svantaggio su atletica all'ogre 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Specifico che non ci sono problemi a salire e scendere il terrapieno, è lo stesso su cui sono saliti i goblin senza difficoltà Si tratta di tre normali metri di movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Ragazzi il cervo che fa? Io pensavo di fuggire e poi tornare come Orso Però finirei il privilegio. Non potrei più trasformarmi fino al prox riposo lungo. E sono goblin. Non so se ne valga la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 @Azog il Profanatore @MasterX che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Io stavo chiedendo giusto a loro. Secondo voi, potrei allontanarmi, tentando di farmi seguire da qualche goblin (per poi attaccarlo), oppure attaccare ora in mezzo alla mischia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Scusa, ma tornare gnomo e usare gli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Vero, infatti era il dubbio secondario😅 ora posto, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 @Voignar avevo dato svantaggio alle prove di forza dell'ogre, non conta niente perché è bello grosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Non ha dovuto fare nessun ability check su forza per salire dove siete voi, o intendi altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 33 minuti fa, Voignar ha scritto: Non ha dovuto fare nessun ability check su forza per salire dove siete voi, o intendi altro? No no, intendevo proprio quello 😅 speravo di ostacolarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Giorno a tutti, spero che le feste siano andate bene a tutti Se vogliamo riprendere, io ci sono, datemi un cenno grazie 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 @bobon123 @Azog il Profanatore, voi ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 Ci sono. Probabilmente rimarrò assente ancora qualche giorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2022 ah eccoci di nuovo qui!!! mi sono ripreso anche io, vedrò di rispondere il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato