Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Voignar ha scritto:

estendo la domanda agli altri: è possibile, con Action surge, lanciare due trucchetti uno dopo l‘altro

Non ricordo esattamente, ma in teoria sì(ma meglio aspettare i pareri di chi è più esperto). 

Spoiler
Action Surge

Starting at Second Level, you can push yourself beyond your normal limits for a moment. On your turn, you can take one additional action on top of your regular action and a possible Bonus Action.

Once you use this feature, you must finish a short or Long Rest before you can use it again. Starting at 17th level, you can use it twice before a rest, but only once on the same turn.

Ma, ripeto, attendete pareri più esperti.😅

Inviato

allora @Voignar io sotto la finestra della mia ultima azione ho scritto un messaggio molto complesso, hai preso la prima parte giusto? dove uso la mia azione per spingerlo o qualcosa del genere... a parte questo come è messo esattamente l'ogre? si è fatto male cadendo o ne è uscito indenne?? comunque pensavo di attaccare lui con vataggio essendo caduto a terra prono. 

Inviato

Scusate, mi sono perso l'avanzamento di questa gilda non so come.

Il 13/1/2022 at 16:38, Voignar ha scritto:

@Daimadoshi85, onestamente non ricordo benissimo, ma vedo di documentarmi anche io il prima possibile 

estendo la domanda agli altri: è possibile, con Action surge, lanciare due trucchetti uno dopo l‘altro

Certo, puoi anche lanciare incantesimi con slot, niente lo vieta. Puoi lanciare anche due fireballs.

Inviato

@Daimadoshi85 Senti, mi divertirebbe - e credo sarebbe ragionevole vista la storia personale e del gruppo - se il mio personaggio avesse il tuo in antipatia, anche con toni vagamente razzisti. Risolvibile con il tempo, ma come primo acchitto, un po' come è già iniziato e i primi battibecchi sugli Dei... Alkidámas proprio non ama gli Dei!

Però, visto che magari a te non diverte, te lo chiedo. Lo chiedo anche per chiarire che non è che ci sia un motivo nelle tue azioni, è un problema di Alkidámas. Non è neanche qualcosa che probabilmente è cosciente da parte del personaggio: non credo sarebbe razionalmente razzista, ma a pelle non ha simpatia per gli Aasimar, in particolare se fieri di esserlo.

• Mi piace 1
Inviato
17 minuti fa, bobon123 ha scritto:

@Daimadoshi85 Senti, mi divertirebbe - e credo sarebbe ragionevole vista la storia personale e del gruppo - se il mio personaggio avesse il tuo in antipatia, anche con toni vagamente razzisti. Risolvibile con il tempo, ma come primo acchitto, un po' come è già iniziato e i primi battibecchi sugli Dei... Alkidámas proprio non ama gli Dei!

Però, visto che magari a te non diverte, te lo chiedo. Lo chiedo anche per chiarire che non è che ci sia un motivo nelle tue azioni, è un problema di Alkidámas. Non è neanche qualcosa che probabilmente è cosciente da parte del personaggio: non credo sarebbe razionalmente razzista, ma a pelle non ha simpatia per gli Aasimar, in particolare se fieri di esserlo.

Perché no, vi sono stato appioppato addosso, per quanto io con Remiel cerchi di essere simpatico e gentile ci può stare benissimo!

• Crea nuovo...