Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Per me nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Domanda: più o meno avete un giorno per prepararvi e far cose nell'accampamento, prima che arrivi il gruppo degli hobgoblin visto che si tratterebbe di un altro combattimento, volete far qualcosa di roleplay, o passiamo diretti al prossimo scontro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Se ci sono spunti, i.e. se succede qualcosa o se qualche personaggio vuole fare o dire qualcosa, volentieri. Ma onestamente se non succede niente Alkidámas probabilmente rimarrebbe nella sua tenda a studiare, o a ricucire i pantaloni di riserva, o al massimo a girare per l'accampamento per riempirsi lo zaino di provviste sfruttando al massimo le riserve militari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Se volete camminare per l’accampamento, parlare con qualche png o simile, ci può essere lo spunto per un dialogo o anche per una piccola missione secondaria Se nessuno vuole, passiamo alla battaglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Di base io andrei alla battaglia, poi se qualcuno volesse fare un giro per l'accampamento Remiel sicuramente sarebbe a salutare i commilitoni, se ce ne sono che conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Io mi farei un riposo lungo, per recuperare PF e la forma selvatica, oltre agli slot spesi. Per il resto non ho altro da preparare prima dello scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Riposo lungo già fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Hai ragione. Allora direi che non ho altro da fare. Provo a dare un'occhiata agli incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2022 @bobon123 "Eh, ma ditele prima le cose no?" 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 @Voignar scusami ma non ho capito. Quindi l'hobgoblin (che era il quadrato nero, no?) è appena stato ucciso da Vur. Tutta la gente intorno è addormentata e sono rimasti tre goblin in piedi? Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 25 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) Io direi di eliminare questi tre di modo che non scappi nessuno ad avvertire, prendere un goblin o un hobgoblin addormentato in braccio per interrogarlo, e darci... perché se non ho capito male ( @Voignar ?) tra sette turni viene giù tutto, e Alkidámas vuole essere a sei turni di distanza quando questo accade! Tanto se dovesse arrivare ancora qualcuno, non vedendo nessuno tranne i compagni a terra, si mette a cercare di capire perché sono tutti addormentati, li sveglia, gli chiede cosa è successo... e trenta secondi passano, e vengono seppelliti dalle macerie. Modificato 25 Marzo 2022 da bobon123 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2022 Scusate, ho dimenticato di specificarlo: la D nei quadrati indica i nemici Dormienti La grotta crolla quando date ai genieri l’ordine di accendere le micce, e da quel momento avete tre turni per uscire dalla grotta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 @Voignar Sia l'hobgoblin che l'esploratore sono nemici, o l'esploratore è dei nostri? Non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 L’esploratore è uno dei soldati che vi ha mandato Locheria in appoggio, quelli che si sono presentati prima di arrivare alla grotta colgo l’occasione: @Azog il Profanatore, ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Ci sono, ci sono. Scusate gli eventuali ritardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Domandina. L'hobgoblin incastrato è a terra prono bloccato dalle rocce? Si vede la sua figura? Il fatto che è bloccato dalle rocce conta come se fosse paralizzato? Se è così vur smolla il goblin dormiente a qualcuno è va a finire il comandate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Il goblin non l’hai raccolto Potete provare a salvare o l’esploratore alleato o l’hobgoblin in sicurezza, oppure rischiare che tutto vi venga addosso e cercare di tirarli fuori entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Io non mi avvicino neanche per sbaglio, però ho preparato Earthen Grasp , la manona di pietra. Di solito si usa per bloccare e stritolare la gente, mi permetteresti di usare la manona per tenere ferme le rocce sopra gli hobgoblin così che altri possano andare a tirare fuori entrambi senza rischi? (+5 arcana +3 natura se vuoi un tiro, userei il 12 di prodigio in caso che un tiro serva, meglio non rischiare fallimenti brutti brutti 🙂 ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Come non ho il goblin? Non basta un'azione di interazione che è gratis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 @Azog il Profanatore, se franano le rocce vengono investiti tutti quelli vicino @MasterX, no, non hai fatto in tempo a prendere un goblin addormentato @bobon123, i due sepolti non sono adiacenti, e se non leggo male la “mano” è di dimensioni medie; puoi usarla per assicurare un salvataggio sicuro di uno dei due, ma come detto non è garantito che mentre ne salvate uno non crolli tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato