Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Va beh, allora direi che posso usare la manona comunque per non rischiare noi... ne prendo uno (direi il nostro), lo tiro via, e poi se non è crollato tutto la manona torna a prendere l'altro.

Inviato

Avevo capito che uno dei due (esploratore o hobgoblin) si poteva fare gratis, e due si rischiava... posso prenderne uno, e poi provare a prendere il secondo nel caso non fosse crollato?

Tanto posso farlo da lontano: posso andare a 9 metri, e usare la manona (che è come un forza 20 dalle meccaniche) come avrei usato una persona... oltretutto appare proprio modellata dalla roccia del terreno, quindi toglierlo da lì dovrebbe essere facile: le rocce che lo bloccano diventano una mano, e lo tirano via.

Se poi deve crollare crolla, ma almeno non moriamo noi (io).

Se posso fare un tiro arcana o natura per capire se può funzionare e quali sono i rischi, +5 o +3 rispettivamente. Se poi devo tirare per tirare fuori effettivamente la gente, tengo il 12 di portento per quel tiro; se invece è un tiro unico uso portento direttamente.

Inviato

Scritto il post. Non vado avanti perché dipende da cosa succede. Per ora cerco di liberare l'esploratore. Praticamente trasformo le rocce intorno a lui nella mano, e lo "sputo via" dalle rocce senza togliere la mano da sotto le altre rocce, così da continuare a sostenere il peso anche senza l'esploratore.

Se dopo qualche secondo non viene giù tutto, dico a qualcuno della sua squadra di andarlo a recuperare e allontanarlo, e quando lo hanno recuperato provo a recuperare l'hobgoblin nemico. Se viene giù tutto, ad un certo punto, io ci ho provato!

Se devo tirare ed è un tiro su cui ho un bonus di almeno +3, uso il 12 di portento (a meno che per qualche motivo non creda che la CD sia molto alta, valuta tu).

• Grazie 1
Inviato
Il 2/4/2022 at 08:04, Voignar ha scritto:

Giusto per velocizzare un poco: gli altri tentano di estrarre l’hobgoblin in contemporanea o aspettano? 

Se osservo quello che fa Alkìdamas, prima proverei a fare una prova per capire effettivamente se posso spostarlo senza che crolli il mondo. Nel caso aspetto.

Lascio valutare a te che prova fare in realtà 😅

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno gente! Scusatemi veramente l'assenza ma tra festività e lavoro oggi oberatissimo non penso che riuscirò a fumare molto il forum. Cercherò di rispondere a tutto in tempi brevi!

In generale saluto formalmente il polemarco e "faccio rapporto" seguendo Vur.

Inviato

@Daimadoshi85 @MasterX @bobon123 @Azog il Profanatore, se non ci sono altre domande direi che possiamo passare direttamente alla battaglia

per trasparenza ed onestà, vi spiego come procederò: tirerò su una tabella per assegnarvi un incarico (esempio: occupare il luogo X e tenerlo per tot turni), se ci riuscite allora il vostro esercito avrà un vantaggio, se non ci riuscite allora uno svantaggio 

tutto chiaro? 

• Mi piace 3
Inviato

Ok per me va bene! Se non si fa nulla di che prima della battaglia. Scusate se sembro assente. Ma sto periodo è piuttosto stressante per me. Comuqne.. @Voignar stai bene? C'è e da un po' che non ti vedo su Rolld20.. Manchi tu sai per andare avanti sull'altra sessione. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Di solito non metto becco in cosa usate e come lo usate, ma ci tengo ad avvisare che questa battaglia non durerà per poco tempo, quindi pensateci bene a come gestire gli slot incantesimi e le altre risorse, perché non è detto che possiate fare molti riposi brevi

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Oggi non riuscirò sicuro a rispondere, ma avrei bisogno di un piccolo riepilogo:

Noi quindi siamo sopraelevati, ci sono 3 gruppi di presumibili incantatori e da dove siamo noi riusciremmo a colpirne solo uno dei tre, giusto?

• Crea nuovo...