Voignar Inviato 13 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Da dove siete voi, i tiratori possono arrivare a colpire uno dei tre gruppi, idealmente attirandolo verso di voi in modo che anche chi attacca in corpo a corpo possa combattere per gli altri due gruppi per forza dovete scendere dalla zona rialzata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 @MasterX @Daimadoshi85, voi cosa fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 15 minuti fa, Voignar ha scritto: @MasterX @Daimadoshi85, voi cosa fate? Sorry, perso un giro! Ho postato ora! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Posto subito, un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2022 Ragazzi io in questi giorni dovrei riuscire a tornare. Dove sono finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Tu rispondi, poi vedo di collocarti sulla mappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2022 Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 @Azog il Profanatore, non lo trovo indicato in scheda, che circolo hai scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2022 Luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2022 @Azog il Profanatore, ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2022 Ci sono. Tra oggi e domani posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 @Voignar non mi hai detto quanti pv recupero con riposo del guerriero, rip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2022 (modificato) Ho fatto un'altro disegno di Vur chi lo vuole vedere?? Modificato 20 Luglio 2022 da MasterX 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 (modificato) So di non essere bravo (ma credo che sto migliorando) se volete faccio anche i vostri. Modificato 21 Luglio 2022 da MasterX 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Volentieri, questo è come lo immagino ... più ladro che mago come aspetto, se non sta lanciando incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2022 Ragazzi, mi dispiace molto, ma non riesco più a stare al passo con la campagna. Come avrete notato, spesso ritardo i post, perdo pezzi di trama, insomma, non ci sto più dietro. Dopo un po' di riflessione ho deciso di abbandonare, sperando di non aver rovinato l'esperienza di gioco a qualcuno, e sperando che questo mio abbandono non crei troppi problemi al DM. Grazie a tutti(soprattutto al dm per la pazienza che ha avuto), ci vedremo, in futuro, su un altro pbf! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2022 Ecco qua spero ti piaccia. @bobon123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 23 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2022 Cool! Decisamente più cattivo di come lo immagino, ma posso immaginare che le truppe hobgoblin che continuo a bruciare se lo immaginino così! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 31 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2022 altri disengi, il primo è più un memino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2022 @Voignar giusto per sicurezza, ma @Killuariesce a comunicare con noi nel mezzo della battaglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato