Voignar Inviato 1 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Siete a circa una quindicina di piedi di distanza, potete parlare senza problemi 1
Voignar Inviato 4 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2022 Avviso che fino a dopo Ferragosto mi sarà difficile postare con regolarità, inoltre il 9, 10 ed 11 agosto non mi sarà possibile accedere al forum 1
Daimadoshi85 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 (modificato) Ok! Grazie mille! Sfrutto il momento allora...Giusto per capire a livello di quantità di nemici, gli hobgoblin sono in sovrannumero? Ci dai un rapporto di quantità? Si nota un qualche condottiero che li comanda? Perché avrei un'ideuzza da sfruttare in mischia sulla massa... Modificato 4 Agosto 2022 da Daimadoshi85 1
Voignar Inviato 4 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2022 Quelli davanti a voi, che se stanno fuggendo, sono una ventina circa; ce ne sono altri in lontananza Ufficiali o comandanti sono difficili da localizzare, anche perché gli hobgoblin non hanno una catena di comando precisa come gli Akrysiani 1
Daimadoshi85 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 4 minuti fa, Voignar ha scritto: ce ne sono altri in lontananza Che arrivano? Che fuggono? Sto cercando di capire se mi conviene cominciare a dare il tutto per tutto come poteri o no (andrei di consumo radiante tutto intorno a me entro 3m, -2PF a round per un minuto), e mi faccio male pure io 😅 Non ho capito se gli hobgoblin su Vur e gli esploratori stanno fuggendo o no. Pensavo di buttarmi nella mischia e legnarli tutti, ma indebolisco anche gli alleati, quindi volevo prendere un gruppetto libero. Dimmi tu se è gestibile, la mia idea era: Mi curo con recuperare energia e mi getto in schivata su un gruppetto, attivo consumo radiante e meno usando azione impetuosa. Remiel deve assolutamente mostrare il suo valore in battaglia, alla pugna! Se va bene faccio il post!
Voignar Inviato 4 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2022 Tutti gli hobgoblin stanno fuggendo, quelli che Vur e gli esploratori hanno attaccato in corpo a corpo si stanno difendendo, ma ogni hobgoblin in scena sta scappando dalla falange (che è a più o meno 100 mt da voi) 1
Daimadoshi85 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 17 minuti fa, Voignar ha scritto: Tutti gli hobgoblin stanno fuggendo, quelli che Vur e gli esploratori hanno attaccato in corpo a corpo si stanno difendendo, ma ogni hobgoblin in scena sta scappando dalla falange (che è a più o meno 100 mt da voi) Ok, allora se ho ben capito no, mi conviene continuare a distanza
Voignar Inviato 24 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2022 Salve a tutti, se ci siete mi farebbe piacere continuare questa campagna Qualche piccola nota tecnica: siete tutti passati di livello, quindi per cortesia aggiornate le schede Inoltre, potete scegliere un oggetto magico fino al rango uncommon dal bottino di guerra, ditemi cosa volete così ci si mette d'accordo 2
Daimadoshi85 Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Inviato 24 Agosto 2022 57 minuti fa, Voignar ha scritto: Salve a tutti, se ci siete mi farebbe piacere continuare questa campagna Qualche piccola nota tecnica: siete tutti passati di livello, quindi per cortesia aggiornate le schede Inoltre, potete scegliere un oggetto magico fino al rango uncommon dal bottino di guerra, ditemi cosa volete così ci si mette d'accordo Scheda aggiornata! Io direi che come personaggio, per razza e tutto, gli starebbero bene degli stivali alati 😄 1
Daimadoshi85 Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Inviato 24 Agosto 2022 A proposito, @Voignar, avrei una domanda. Dato che come supplica occulta ho preso "Vigore immondo" ( vita falsata a volontà, 1d4+4 pf temporanei ogni ora), per gestirlo in termini di gioco, facciamo che tiro (o tiri, dimmi tu) il d4 solo effettivamente quando serve perché prendo dei danni?
MasterX Inviato 24 Agosto 2022 Segnala Inviato 24 Agosto 2022 (modificato) 9 ore fa, Voignar ha scritto: Salve a tutti, se ci siete mi farebbe piacere continuare questa campagna Qualche piccola nota tecnica: siete tutti passati di livello, quindi per cortesia aggiornate le schede Inoltre, potete scegliere un oggetto magico fino al rango uncommon dal bottino di guerra, ditemi cosa volete così ci si mette d'accordo Beh adesso vedo che oggetto magico c'è di bello e ti dico. sono indeciso tra la pietra della fortuna, che ci sta tantissimo.. il collare dell'adattamento, il mantello elfico , quello della manta e quello dello scudo (resistenza ai danni da forza ed immune all'incantesimo missile magico) , o ci sono altri che mi consigliate?? come anche il classicone , il mantello della protezione. Modificato 24 Agosto 2022 da MasterX
Daimadoshi85 Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Inviato 25 Agosto 2022 17 ore fa, MasterX ha scritto: Beh adesso vedo che oggetto magico c'è di bello e ti dico. sono indeciso tra la pietra della fortuna, che ci sta tantissimo.. il collare dell'adattamento, il mantello elfico , quello della manta e quello dello scudo (resistenza ai danni da forza ed immune all'incantesimo missile magico) , o ci sono altri che mi consigliate?? come anche il classicone , il mantello della protezione. Io mi sono fatto ispirare
bobon123 Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Inviato 26 Agosto 2022 Il 24/8/2022 at 16:10, MasterX ha scritto: Beh adesso vedo che oggetto magico c'è di bello e ti dico. sono indeciso tra la pietra della fortuna, che ci sta tantissimo.. il collare dell'adattamento, il mantello elfico , quello della manta e quello dello scudo (resistenza ai danni da forza ed immune all'incantesimo missile magico) , o ci sono altri che mi consigliate?? come anche il classicone , il mantello della protezione. Secondo me per un guerriero l'arma +1 è quasi irrinunciabile come primo oggetto magico, anche perché i mostri che iniziamo a incontrare nei prossimi livelli potrebbero essere resistenti o immuni alle armi non magiche. Io prenderei il Grimorio Arcano +1 (da Tasha) se è Ok.
Voignar Inviato 26 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2022 Quindi: stivali alati per Remiel grimorio arcano +1 per Alkidamas gli altro?
Voignar Inviato 30 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Quindi: Remiel: stivali alati Alkidamas: grimorio arcano +1 Vur: spada (o altra arma dimmi tu) +1 @Killua, tu?
Killua Inviato 30 Agosto 2022 Segnala Inviato 30 Agosto 2022 (modificato) Eccomi scusate ma sono tornato da poco dalle vacanze! aggiorno la scheda e entro fine giornata ti indico anche l'oggetto. Domanda: quando si sale di livello si tiene conto solo dei bonus presenti nella tabella della classe giusto? non aumenta nient'altro? non è come nella 3.5 dove prendevi un talento ogni 4 e un punto caratteristica ogni 5. quindi oltre a quello e a eventuali incantesimi mancano i pf, che sono la metà del dado giusto? Modificato 30 Agosto 2022 da Killua 1
MasterX Inviato 30 Agosto 2022 Segnala Inviato 30 Agosto 2022 Per i Pf dipende, puoi lanciarli o prendi la metà +1. @Voignar si va bene la spada + 1.
Killua Inviato 30 Agosto 2022 Segnala Inviato 30 Agosto 2022 metà +1 andrà benissimo... ho scelto come oggetto il cappello del camuffamento. Scheda aggiornata, vi chiedo di controllare che sia tutto a posto, vista la mia poca dimestichezza con questa versione. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2663293
Messaggio consigliato