Voignar Inviato 31 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2022 Io sarei per lasciarvi un poco di tempo per far roleplay nel campo, ma ditemi voi come preferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2022 17 minuti fa, Voignar ha scritto: Io sarei per lasciarvi un poco di tempo per far roleplay nel campo, ma ditemi voi come preferite Pare sia consigliato attendere la fine della manutenzione del sito, c'è il rischio di perdita messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2022 Si, l'ho letto su altre campagne, in tal caso a malincuore fermiamo tutto a data da destinarsi, sperando che il problema si risolva in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Il 31/8/2022 at 11:47, Voignar ha scritto: Si, l'ho letto su altre campagne, in tal caso a malincuore fermiamo tutto a data da destinarsi, sperando che il problema si risolva in fretta Pare abbiano risolto 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Allora rispondi a Vur!! 🤤 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Si, sembrerebbe che la manutenzione sia finita; ditemi voi se volete fare un po’ di roleplay o andare subito avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 12 minuti fa, Voignar ha scritto: Si, sembrerebbe che la manutenzione sia finita; ditemi voi se volete fare un po’ di roleplay o andare subito avanti Per me possiamo avanzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 2 ore fa, MasterX ha scritto: Allora rispondi a Vur!! 🤤 Lo sapevo che c'era la trappola fame nel mondo 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Che trappola!! É un premio! Ti hanno appena dato una caramella, te ne offrono un'altra. E te non accetti pff.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 4 minuti fa, MasterX ha scritto: Che trappola!! É un premio! Ti hanno appena dato una caramella, te ne offrono un'altra. E te non accetti pff.. Ma Remiel punta ad Amarisia, lo sappiamo tutti 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 AHHHHH quella bottana!! a parte gli scherzi nah, questa cosa la sai solo tu. poi scusa, qui gli dei non sono tutti fratelli? cioè non è come farsi la cugina? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 6 minuti fa, MasterX ha scritto: AHHHHH quella bottana!! a parte gli scherzi nah, questa cosa la sai solo tu. poi scusa, qui gli dei non sono tutti fratelli? cioè non è come farsi la cugina? E non c'è cosa più divina di quella 😏 A proposito @Voignar, ma il tizio che durante la marcia m'aveva chiesto per provarci con Amarisia? com'è finita lo scopro? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 @Voignar Ci spettano anche schiavi? Io ho addormentato mezza popolazione hobgoblin, voglio i miei prigionieri! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: E non c'è cosa più divina di quella 😏 A proposito @Voignar, ma il tizio che durante la marcia m'aveva chiesto per provarci con Amarisia? com'è finita lo scopro? no.. aspetta.. davvero vuoi farti la cugina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 (modificato) 3 minuti fa, MasterX ha scritto: no.. aspetta.. davvero vuoi farti la cugina? Ma non ricordo sta cosa della parentela io 😂 La parola finale spetta al master, vediamo che dice 😂 Era un vecchio adagio tra pirla che diceva "Non c'è cosa più divina che *arsi la cugina", la battuta ci stava dai Modificato 1 Settembre 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 @bobon123 ho letto il tuo ultimo post... ma per halfling intendi il mio pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 @Daimadoshi85 il png non ci ha provato, almeno che tu sappia; per la parentela, non c’è nulla nemmeno alla lontana @bobon123, gli schiavi sono nell’elenco delle possibili ricompense, qualcuno vi verrà assegnato d’ufficio a fine campagna militare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 2 ore fa, Killua ha scritto: @bobon123 ho letto il tuo ultimo post... ma per halfling intendi il mio pg? Ops, scusa, ricordavo fossi un halfling, modifico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 1 minuto fa, bobon123 ha scritto: Ops, scusa, ricordavo fossi un halfling, modifico! Prendendo l'onda l'avevo fatto pure io 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 @Killua Vur è una donzella... beh, una Goliath in realtà, però di genere femminile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato