Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

comment_1828363

Master ricordo che abbiamo Bless 

Uso Bless di 2° per benedire me, Vur, Remiel ed il Ladro

+1d4 txc e TS

il ladro chi è? 🙂 non ricordo che me l'aveva suggerito!

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1831836

I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti

comment_1831839
  On 11/01/2023 at 12:11, Voignar ha detto:

I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti

Grazie! Quanto è grande un quadratino più o meno? Su quante file sono gli hobgoblin? Cioè, lo sciamano ha 4 file di hobgoblin davanti, ma quante file ci sono dietro lo sciamano?

comment_1832736

i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP  del chierico 

comment_1832750
  On 17/01/2023 at 15:00, MasterX ha detto:

i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP  del chierico 

Non ho detto che i chierici non hanno attacchi ad area, ho scritto che il mio PG è un Chirico per modo di dire. Non ho magie ad area per ora. 🙂

• 4 settimane dopo...
comment_1836970

Scusatemi gente ma al momento sono oberatissimo a lavoro, mi ero pure scordato di segnalarlo. Spero di riprendere al più presto, nel frattempo lascio al master l'uso di Remiel.