Voignar Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 O Boddynock o Vur, al massimo se non va nessuno va Amarisia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Master ricordo che abbiamo Bless Cita Uso Bless di 2° per benedire me, Vur, Remiel ed il Ladro +1d4 txc e TS il ladro chi è? 🙂 non ricordo che me l'aveva suggerito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Gli altri vogliono fare qualcosa, o mando semplicemente avanti fino alla fine dello scontro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 14 minuti fa, Voignar ha scritto: Gli altri vogliono fare qualcosa, o mando semplicemente avanti fino alla fine dello scontro? Io continuo a bersagliare il mostrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Io attacco quello che mi sta davanti. Aggiungendo un bel 1d4 al tiri ed ai ts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 Ma siete una banda di razziatori 🤣🤣🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ma siete una banda di razziatori 🤣🤣🤣🤣🤣 Mica sono qui a pettinare le bambole... o le teste di sciamano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Non so se riesco a postare, comunque benissimo partire di nuovo per l'accampamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Scusa @Voignar, non ho capito la mappa, quanto è grande un quadratino? Cosa sono i colori concentrici rosso chiaro, rosso scuro, fino al nero, altitudine? Lo sciamano è al centro degli hobgoblin? In che formazione sono gli hobgoblin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 1 minuto fa, Voignar ha scritto: I quadretti più chiari e più scuri sono l’altitudine; gli hobgoblin sono in formazione serrata, con lo sciamano all’incirca nella quarta/quinta fila che si sposta per arringarli tutti Grazie! Quanto è grande un quadratino più o meno? Su quante file sono gli hobgoblin? Cioè, lo sciamano ha 4 file di hobgoblin davanti, ma quante file ci sono dietro lo sciamano? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 @bobon123 se tu ci hai mai parlato di avere l'incantesimo palla di fuoco, io la proporrei nel TdG 😇 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 @bobon123 se hai la palla di fuoco sparala !! dobbiamo nuclearizzare questi mostri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 @MasterX@Daimadoshi85 eh, era quello che stavo valutando ma non ho capito la distanza a cui siamo, quanto sono grandi i quadretti, quanto sono impacchettati gli hobgoblin. @Voignardice che sono in "formazione serrata", che fa ben sperare, ma non so a che distanza sono e se posso quindi bombardarli! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 bombarda pure. Io non sono un chierico per modo di dire 🙂 non ho magie che fanno danno ad area, meno soprattutto con la mia arma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP del chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Siete a circa 300 piedi dalla prima fila hobgoblin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 1 ora fa, MasterX ha scritto: i chierici hanno attacchi ad area.. se non sbaglio.. potresti lanciare spiriti guardiani , che è tipo.. uno degli incantesimi più OP del chierico Non ho detto che i chierici non hanno attacchi ad area, ho scritto che il mio PG è un Chirico per modo di dire. Non ho magie ad area per ora. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2023 Scusatemi gente ma al momento sono oberatissimo a lavoro, mi ero pure scordato di segnalarlo. Spero di riprendere al più presto, nel frattempo lascio al master l'uso di Remiel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato