MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Ehm.. si erano parlati di approvigionamenti. Ci sono pozioni di cura e reazioni che possiamo prendere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 A qualcuno serve qualcosa in particolare? Diciamo che potete contare su un sei pozioni a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 sei pozioni a testa? wow buono, sono di cura normale? 2d4+4 tipo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 (modificato) sbaglio o si dovevano evitare le scenate??? @Hugin come pensi che risponderà il mio? che diamine.. ? Modificato 13 Luglio 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Sei pozioni di rarità non comune, anche altre oltre quelle di cura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 del tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 2 ore fa, MasterX ha scritto: sbaglio o si dovevano evitare le scenate??? @Hugin come pensi che risponderà il mio? che diamine.. ? Quindi quella di Argos ti sembra una scenata? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Onde evitare problemi e discussioni inutili, ma che già intravedo all’orizzonte, chiederei di finirla qui C’è stato un diverbio tra pg, evitiamo di farlo diventare anche un diverbio tra giocatori, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 (modificato) no , ma dopo aver visto il mio che ti aspettavi? ho detto che davo una regolata al pg, ma insulti del genere non gli tollera. gli hai dato praticamente della codarda perché ha fatto una sua osservazione personale. ho detto che avrei regolato il pg e lo sto facendo fatelo anche con il vostro.. Modificato 13 Luglio 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 delle 6 poz potrei avere: pozione del respiro acquatico pozione amicizia animali pozione del vantaggio olio di scivolosità pozione cura maggiore x2 son tutte pozioni uncommon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 io per le pozioni sono aperto a consigli. La metà, comunque, le prenderei di cura. Maggiore sono fattibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 11 minuti fa, Hugin ha scritto: io per le pozioni sono aperto a consigli. La metà, comunque, le prenderei di cura. Maggiore sono fattibili? Io ho cercato di prenderle di utilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 come pozioni pensavo.. tre di cura maggiore, due del vantaggio e 1 del fire breath sarebbe fico spruzzare un pò di fuoco ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Quali sono quelle del vantaggio? Non le ricordo, come sono in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 mhhh non so... si le ho trovate in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Quali sono quelle del vantaggio? Non le ricordo, come sono in inglese? potion of advantage http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:potion-of-advantage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Io prenderò solo pozioni di cura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Allora... Voglio rispondere agli elfi , ma non so come. Visto che non ho più controllo effettivo del pg Chiedo consiglio di come risponderli nel modo più coerente possibile ma allo stesso tempo adeguato/educato. Come posso fare ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 6 minuti fa, MasterX ha scritto: Allora... Voglio rispondere agli elfi , ma non so come. Visto che non ho più controllo effettivo del pg Chiedo consiglio di come risponderli nel modo più coerente possibile ma allo stesso tempo adeguato/educato. Come posso fare ? Rispondigli come se stessi parlando ad un tuo superiore o ad uno che ti comanda/ti ha commissionato un lavoro. Non penso il tuo PG risponda da arrogante sempre e comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato