MasterX Inviato 14 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 (modificato) Vorrei evitare.. volevo farci bella figura con loro.. ed invece. Modificato 14 Luglio 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Per chiarezza: l’udienza con i tre elfi è terminata, siete usciti dalla sala e adesso state parlando con l’elfo mascherato che vi sta chiedendo se volete partire subito o fermarvi per la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 sisi, io ho votato per partire il giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Io son rimasto al bancone che volevo fare due chiacchiere con il nano o l'oste non mi ha prestato molta attenzione e quindi mi son seduto? Così so in che modo postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Modificato il topic di gioco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Mi sa che allora ho frainteso io. Master fai conto che Argos si allontana e in disparte, invece che l'oste, ferma sua moglie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 ragazzi scusate la latitanza ma non riesco a postare con costanza nelle prossime settimane causa vari impegni. Lascio la gestione del PG al master ed in generale seguo il gruppo! 🙂 cmq ogni volta che posso mi aggiorno sul pbf e posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Master Spoiler Scusa, non ho capito cosa intendi con: Certo, potete chiedere senza problemi Me lo ha detto il nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Ciao a tutti! Scusate l'intervento a gamba tesa! 😄 In realtà non è che mi potreste anche dire che classe/razza siete? Non ho sinceramente capito, leggendomi i post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Adesso, Daimadoshi85 ha scritto: Ciao a tutti! Scusate l'intervento a gamba tesa! 😄 In realtà non è che mi potreste anche dire che classe/razza siete? Non ho sinceramente capito, leggendomi i post. Io Orsik, nano ladro curioso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 @Dardan non credo che Vur abbia cambiato razza. 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 @MasterX scusa mi ero confuso col PG che hai nell'altra avventura , ho modificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 @Daimadoshi85bentornato!! Argos umano guerriero (oplita con lancia e scudo) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Visto che siete abbastanza pg, cortesemente mettete queste informazioni anche sul topic di gioco; ricordo abbastanza bene i giocatori di questa campagna, ma potrei far confusione Avviso inoltre che, soprattutto nelle sezioni più dialogate, potrei accelera un poco se vedo che non ci sono risposte per uno/due giorni, per non rallentare troppo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 (modificato) @Daimadoshi85 ciao! Husk è una lizardfolk chierico della guerra L'ho aggiunto anche in tdg Modificato 26 Luglio 2023 da Stheal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Ditemi quando volete passare al giorno successivo, o se volete far altro in locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Io sono a posto, passo la serata osservando e ascoltando fino a quando non vado a letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Per me si può passare al giorno successivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Giusto per far un po’ di chiarezza sul perché gli elfi adesso si fidano poco di voi, con un esempio “reale: Siete mercenari mandati a dar appoggio a dei marines americani in una zona di guerra, subito fuori da un villaggio in medio oriente; vi siete incontrati con i marines; avete detto ai marines “oh, ma sapete che ci ha telefonato l’isis giusto ieri? Dicono di dire al capo villaggio che siamo dei loro” 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 22 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Per me era chiarissima la questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato