MasterX Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 7 minuti fa, Voignar ha scritto: la prova te l’ho fatta fare in automatico, hai falliti la prova di stealth e quindi Siravice ti ha visti che schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 raga tutto ok? e da un pò che non si va avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Potresti rispondere anche tu, finora ho due risposte sul tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 se mandi avanti la giocata a casa di Bernabeus , nel prossimo post posso rispondere anche a quella 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 @Bennet il paladino, se vuoi puoi mettere uno spoiler per la giocata dal maniscalco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bennet il paladino Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 @Voignar posso dare un nome qualsiasi al maniscalco o già ne ha uno? Ho il post pronto, il nome del NPC è l'unica cosa che manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Chiamalo pure come preferisci, un nome vagamente "grecizzante" andrebbe meglio (evitiamo cose tipo Franco o Nicola, ecco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Ma ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 io sempre, ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Sì sì, non volevo prendere l'iniziativa e aspettavo che qualcuno prendesse la lettera e desse il via, ma sono tutti presi con i loro saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Da come ho capito, oltre Bernabeus siete tutti nel vicolo a parlare con Ur, Bernabeus si è defilato alla chetichella (e di sicuro è in compagnie più piacevoli di un goliath arrabbiato) gli altri siete tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ma ci siete ancora? Si ci sono. Ma il mio goliath non saprebbe rispondere. Credo che si alzi in silenzio bestemmiando tra se. Per poi aspettare che partino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2020 Ezren sta parlando direttamente al tuo pg, sono in pratica venuti ad invitarti ad unirti a loro (cosa che, tra l’altro, si collega anche con quanto ti è stato chiesto); non vedo perché Ur non debba rispondere a delle persone che stanno parlando con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 hoi, ma vedo da un po che non si va avanti. tutto a posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 aspetta non ho capito, l'amuleto che ha tirato fuori il contadino era mio? o quello di cui parlava la versione in metallo è quello che mi ha dato egesto?? non capisco bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Spoiler Il contadino aveva in mano una versione in legno di quello che ti ha dato Egesto a Perva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Ahhh ok. Non c'è bisogno che lo scrivi sotto spoiler. Quindi anche lui diciamo lo posso considerare un contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Per i tiri di abilità usiamo lo stesso metodo dei tiri in combattimento, mettete uno spoiler con dentro l’abilità che volete usare ed il modificatore, così faccio prima a fare i tiri Esempio: (sotto spoiler) faccio una prova di percezione sul cameriere, +4; oppure, Percezione +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 aspetta aspetta. le monete d'oro erano 40 ciascuno quando abbiamo lootato i goblin, poi quelli che mi ha dato egesto come anticipo e a lavoro compiuto e quelle del capo villaggio quanti erano?? me le sono scordato scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Egesto ti ha dato 20 monete d’oro per avergli riportato il contratto, Siravice 100 per aver eliminato i goblin; hai 160 monete d’oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato