Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1689324

Ho due domande off-topic, la prima che fine ha fatto la mezz-elfa? Penso di essermi perso qualcosa. Poi la campagna fino a che livello prosegue? Mi servirebbe per la build del mio pg...ho in mento qualcosina.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

• Author
comment_1689325

La mezz’elfa, Misandra, essendosi disperso l’utente che la muoveva è stata “pngicizzata”: è diventata un png ed è rimasta a Perva per fatti suoi 

la campagna idealmente prosegue fino al livello 20, se ti serve aiuto per la build chiedi pure 

comment_1689653

@MasterX

potresti mettere il tuo ultimo post sotto spoiler, perché mi sembra di capire che è qualcosa che fai privatamente e che potrebbe contenere informazioni che io(noi altri) non dovremmo leggere

• Author
comment_1689678

@MasterX, come sempre, quando non siete tutti insieme, cortesemente usa gli spoiler per non far sapere ad altri cose che non devono sapere, tipo questa conversazione

Tanto per dire: dove entri e che porta chiudi? quella della taverna? perché è l'unico posto dove siete entrati al momento, con l'oste che ha mandato il garzone a prepararvi la stanza, e non credo di dover spiegare quanto sarebbe incredibile questa tua azione

comment_1689690

Scusate. Mi ricordo che si poteva pagare per avere una camera privata. Ed adesso che è pure gratis pensavo di poterne avere una singola tutta per me gratis. Scusate se mi dimentico di usare lo spoiler. 

comment_1690024
1 hour ago, MasterX said:

?? Per cosa questa votazione? Per votare a chi vince nella arena? 

No, no, quasi 🙂 È una Arena tra personaggi marziali di terzo livello, fatta un po' per vedere le classi più performanti e molto per passare il tempo durante il lock down.

Dopo i primi due turni in cui ho incontrato @Gigardos e @Theraimbownerd, sono in finale. Un po' per aumentare la goliardia e la partecipazione dell'evento, e un po' per simulare la spinta del pubblico dell'arena, si è deciso che con tre voti su un post si prende ispirazione. Non servirà a niente, visto che siamo entrambi barbari e giocheremo sempre avendo vantaggio, ma è coreografico. Al primo round è utile per avere vantaggio sull'iniziativa.

• Author
comment_1690153

Il punto indicato è nella direzione che dovete percorrere; ad occhio è ad una mezza giornata di cammino verso sud, tagliando per i campi senza seguire la strada; seguendola un poco di più, per le curve e la piccola deviazione necessaria, ma più o meno è la stessa cosa 

• Author
comment_1690785

@MasterX, cerca però di rispondere in modo “coerente” con i post degli altri: la conversazione l’hai avuta, idealmente, la sera prima; adesso siamo passati alla mattina successiva, l’ecista vi ha portato la ricompensa ed al tavolo c’è un sacerdote che conosce i vostri nomi

comment_1690810

@Voignar ho competenza nelle religioni e +5 di bonus complessivo, avendo studiato Teologia all'Accademia. Se per te è Ok assumo di sapere quello che hai scritto nelle note generali sulle religioni, e aggiungo dei pezzi miei che non siano in contraddizione. Se ti crea problemi, edito.

• Author
comment_1690831

No no, nessun problema, soprattutto perché per come hai scritto nel tdg è più un'opinione personale del personaggio sul culto che una nozione sullo stesso, quindi va benissimo; il sacerdote, poi, è ovvio che "difende" il suo culto 

comment_1691008
18 ore fa, Voignar ha scritto:

@MasterX, cerca però di rispondere in modo “coerente” con i post degli altri: la conversazione l’hai avuta, idealmente, la sera prima; adesso siamo passati alla mattina successiva, l’ecista vi ha portato la ricompensa ed al tavolo c’è un sacerdote che conosce i vostri nomi

ma l'ecista non ha soldi da offrire ma solo tessuti ed altri oggetti. non interessano molto ad Ur, se non c'è qualcosa di molto particolare. 

• Author
comment_1691517

se non avete altre domande per il sacerdote, o nient'altro da fare al villaggio, possiamo ripartire; destinazione il punto segnato sulla mappa dei banditi, giusto? 

comment_1691536

domanda tecnica riferita al gruppo:

i sacchi di oggetti da vendere, li abbiamo accettati ? se si, come li trasportiamo e chi si occupa della vendita ?