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Inviato (modificato)

Cioè: una persona viene ingaggiata da qualcuno (chi?), per unirsi ad un gruppo di persone che non conosce (e che non hanno modo di fidarsi di lui), e poi, quando Ur esce di prigione, si allontana dal gruppo (perché?); diciamo che l’idea ha molte falle, se mi spieghi come vuoi gestire la cosa possiamo pure fare così

e la prossima volta, ne arriva un altro? Guarda, non credo che sia gestibile questa cosa, se vuoi cambiare personaggio va bene, altrimenti ti ruoli quello che succede in prigione e gli altri vanno avanti 

gli altri che ne pensano? 

Modificato da Voignar
Inviato (modificato)

a me non cambia nulla. quindi... beh ruolare Ur mentre è nella prigione è interessante. poi nella parte di gioco Bernabeus per quanto fuori personaggio abbiamo approcciato il capo delle guardie di pagare. ma comunque ripeto non mi fa caldo ne freddo. 

Modificato da MasterX
Inviato (modificato)

a me come persona sono contento che ci sia un modo per risolverla. Ad Ur questa cosa non gli fa ne caldo ne freddo, non ha giurato di ucciderlo ma solo di fargli molto molto male. E questa cosa per quanto di buon cuore non fa cambiare idea ad Ur. 

Modificato da MasterX
Inviato

Mandato avanti, rispondete sotto spoiler, grazie; chi è in taverna, ricordatevi che avete le lettere e la mappa dei goblin e che l'ecista vi ha detto di parlare con un suo contatto

Niente flashback, per favore, rispondiamo nel presente del gioco 

 

Inviato

piccola info su Akrys: non ci sono gruppi di criminali che controllano delle zone, non immaginatevi mai una gilda dei ladri tipo quella di Skyrim che detta legge da qualche parte in città; al massimo potete trovare dei ladri (perlopiù spie) che rispondono a qualche potente, ma non esiste un'organizzazione organizzata, a meno di non considerare tali quei membri del governo che si circondano, senza sbandierarlo, di personaggi loschi 

aggiungo, visto che siamo in tema, qualche pena: furto, se a popolano, 5 frustate in pubblica piazza, se a nobile 20; tentato omicidio, amputazione della mano destra (sinistra se mancino), e marchio a fuoco sulle guance; omicidio: se di popolano, impiccagione, se di nobile, esecuzione dolorosa in base all'umore del tribunale (la scuoiatura è considerata una sentenza leggera) 

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Inviato

Ok, perfetto! Ma a parte gruppi criminali, criminali ci sono, no? Tipo taverne dove si radunano i criminali, o luoghi dove si ritrovano le parti meno sociali della società. Da qualche parte ho imparato a scassinare le serrature e a parlare il "gergo ladresco" (ho serie difficoltà a giocare in Italiano!):  non crimine organizzato va benissimo, ma avevo nel background un po' di amici ladri.

Inviato

si, ladruncoli e tagliaborse di basso livello ci sono, stai tranquillo; te lo metto sotto spoiler 

Spoiler

conosci la taverna Roccia Spaccata, dove si riunisce un piccolo gruppo di furfanti di basso livello, gente che non è mai riuscita a fare il "grande salto" e farsi notare dalla gente che conta, puoi aver imparato lì tutto quello che sai sullo scassinare serrature; mentre il gergo ladresco, se non ricordo male, eravamo rimasti essere lo slang degli schiavi di Akrys, quindi l'avresti imparato durante il tuo periodo di schiavitù in città

 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

@bobon123

Spoiler

I satiri non sono in città: hanno delle tane a nord, in una piccola foresta a circa una mezza giornata di viaggio; aggrediscono di rado i viaggiatori, interagiscono a volte con la città di Akrys, e sono “cittadini ad honorem” di Gytheum, l’ultimo in particolare  è il motivo per cui non sono stati massacrati da anni 

 

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