Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

salve ragazzi e grazie per avermi accettato in questo viaggio.

dunque abbiamo già un mago e un druido mi pare di capire (le mie classi preferite 😁). Scheda su mythweavers preferibile? @Voignar nel pomeriggio mi metto a fare la scheda e butto giù un background.

Inviato

Perfetto, se potete mandatemi almeno la bozza del bg, così si cerca di collegare al meglio i pg con l’ambientazione 

le schede su Myth vanno benissimo, tutto quello che serve è sul primo messaggio di questa discussione; ce n’è un’altra con giusto due parole per l’ambientazione 

Inviato (modificato)

Aggiornamento 

classe artefice, come razza ci sto pensando un poco di più, non vorrei fare il banale con l’elfo

finito di traslocare faccio tutto.

news dagli altri 2

Modificato da Gigardos
Inviato

scusate ero iper mega occupato, la scheda dove la dobbiamo fare?? visto che si possono usare tutte le razze. poso usare un mind flayer?? volevo fare uno stregone. scusate se sembro che cadi dalle nuvole ma ero altamente impegnato , sto rispondendo ai messaggi adesso 

Inviato

Come detto, la scheda su myth weavers; quanto alla razza, che io sappia il mind flayer come razza giocabile non c'è su nessun manuale ufficiale di 5, quindi non credo sia giocabile 

Inviato

Ho detto che si possono usare tutte le razze del manuale base, con relative sottorazze da altri manuali (esempio: l’elfo dei boschi, alto e drow, l’eladrin, lo shadar-kai e il sea elf), per altre razze giocabili presenti su altri manuali (goliath, firbolg e lizardfolk tanto per dire) si può proporre con bg annesso, e vediamo se si possono integrare nel mondo di gioco

l’unica razza che non posso inserire, perché richiede un grosso adattamento dell’ambientazione, è il forgiato

Inviato

Mi pare vada tutto bene, magari in serata ci do un’occhiata con più attenzione

quindi per adesso abbiamo un nano druido eremita ed un umano artefice apprendista, aspetto gli altri 

• Crea nuovo...