bobon123 Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 7 minutes ago, Voignar said: Ci siamo ancora tutti? Ops, avevo completamente mancato il tuo update di martedì in TdG con la sequenza di notifiche su TdS. Ora rispondo.
bobon123 Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Inviato 31 Luglio 2020 Sappiamo dove andare o dobbiamo incontrare Farbazo?
Voignar Inviato 31 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2020 Si può fare che il nano abbia dato le indicazioni ad Alkidamas quando lo ha incontrato a questo punto manca capire come accogliere Vur nel gruppo
Voignar Inviato 1 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2020 Domanda tanto per: va bene il ritmo degli eventi? Non dei post, proprio di ciò che succede nella storia? Troppo veloce? Troppo lento?
bobon123 Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 Per me va bene: sia il ritmo di post/giorno reale, sia post/eventi, sia eventi/giorno gioco. È abbastanza rilassato, ma mi trovo bene.
Gigardos Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 (modificato) idem, non mi lamento , gli eventi sono ben piazzati edit: Bernabeus, continua ad esercitarsi finché non viene chiamato per andare in missione Modificato 1 Agosto 2020 da Gigardos
Gigardos Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 (modificato) io sto aspettando che postino almeno una volta nel vignetta di Vur @Theraimbownerde @Bennet il paladino,per dare loro la possibilità di ruolarla Modificato 6 Agosto 2020 da Gigardos
bobon123 Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 Idem, anche perché la situazione è un po' surreale e non sò bene come comportarmi. Facciamo finta di niente e prendiamo Vur in gruppo senza fare domande, come se non fosse successo niente di bizzarro, o la giochiamo seriamente? Perché è lunga in questo secondo caso... 1
Gigardos Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 (modificato) come ha detto Bobon , è una situazione strana... più che altro, passi l'approccio, ma non mi quadra il discorso del sostituto,quando comunque l'unico a poterci mandare un sostituto o un pezzo in più è Siravice, che nel caso o è dotato di poteri magici superiori o non so , per poter sapere che abbiamo avuto un -1 al party in ogni caso noto una sorta di incongruenza ...cioè, lei è lì per rintracciare il fratello, se uno del gruppo se ne uscisse con è andato a Perva, tecnicamente, lei dovrebbe prendere e partire alla volta del Fratello.....(parafrasando , non ha una motivazione per rimanere ad aiutare il gruppo oltre ai "soldi", il che è un tutto dire....) Modificato 6 Agosto 2020 da Gigardos
MasterX Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 (modificato) Ma la tipa. È nuova. È disponibile qd aiutarvi in qualunque cosa stiate facendo. E vorrebbe giustamente il denaro e vendicare Ur. Non so voi. Comunque per adesso vi ha detto che Ur era il suo superiore e come ex membro vuole uccidere colui che lo ha ferito. E se questo significasse aiutare prima voi nella missione o missioni lo farà. Scusatemi ma non ci vedo nulla di strano... Poi sarò io che son cecato... Modificato 6 Agosto 2020 da MasterX
Gigardos Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 (modificato) 2 ore fa, MasterX ha scritto: Ma la tipa. È nuova. È disponibile qd aiutarvi in qualunque cosa stiate facendo è proprio questa cosa , che a me, personalmente , mi lascia un attimo stranito. Chi la conosce?Perché ci dovrebbe aiutare? a qualsiasi costo qualsiasi cosa? Bernabeus e penso anche gli altri, potrebbero avere un attimo di dubbio circa "eventuali secondi scopi " Modificato 6 Agosto 2020 da Gigardos
MasterX Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 il suo secondo scopo ve lo ha detto chiaro e tondo. vendicare Ur. vi aiuta per arrivare a quello.
Voignar Inviato 7 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2020 Credo che il problema sia l’approccio con cui si è introdotta Vur, un leggero metagame che purtroppo ha creato qualche problema: Vur si è presentata quasi come se fosse “realmente” un pg di un gdr, non una persona che incontra altre persone, e dando per scontato che il gruppo l’avrebbe presa come sostituto del precedente personaggio; questo temo abbia ingolfato un poco il roleplay, perché effettivamente non c’è verso di parlare di un “sostituto”, le uniche sarebbero che Siravice o Egesto mandassero un rinforzo, e nessuno dei due può farlo Sinceramente la rimetto alla vostra decisione, perché coinvolge tutti i vostri pg e la sospensione della realtà del gioco; la cosa più semplice sarebbe modificare il post introduttivo di Vur, non so se può ancora farlo MasterX, nel caso se mi indica come modificare lo faccio io 1
MasterX Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Inviato 7 Agosto 2020 Adesso vedo di modificare.. Ma non saprei in che modo.
bobon123 Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Inviato 7 Agosto 2020 Dal vivo sarebbe il momento per fare un break e discuterne con una birra, per poi riavvolgere l'ultimo minuto. Via forum io sono per ignorare il bump nella trama su cui siamo bloccati da troppo tempo, sospendere la sospensione e semplicemente accettare che Vur sia parte del gruppo, ignorando la surrealità della cosa. Mi sembra il male minore. @Voignar, io voto per fare direttamente il post in cui partiamo tutti insieme. Poi @MasterX interagirà come preferisce e conosceremo Vur nel tempo.
Voignar Inviato 7 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2020 Per me va benissimo, appena posso posto sul TdG e mando avanti
Voignar Inviato 12 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2020 Credo proprio che Vur sappia che Akrys è la città da dove sono partiti, se ha avuto notizie del fratello saprà anche in che città doveva cercarlo
Messaggio consigliato