MasterX Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Ah giusto. Scusate. Ho mischiato le cose. Modifico. Anche la mia memoria non è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 13 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2020 (modificato) ragazzi, in questo periodo o poco tempo. Attualmente sto seguendo l'evolversi dei post. Ma non ho avuto modo di pensare, anzi immaginare, come bernabeus stia vivendo questo incontro. Per adesso, sta sempre dietro a Ez, cercando di seguire quello che si dice e , quando può farlo, usare l'azione "aiuto" per fornire vantaggio ai tiri dei giocatori attualmente attivi. scusate il disagio Modificato 13 Agosto 2020 da Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2020 @Theraimbownerd bro. Ancora Vur non ha rilevato la sua parentela con Ur. Ha detto solo che erano geandi amici e compagni di avventure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 mi servirebbe la griglia per capire dove posso muovermi e quale azione compiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Ottima osservazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Due piccole precisazioni: @Theraimbownerd: non vorrei dire una scemenza, ma ho anche ricontrollato un poco su internet e i danni non letali in 5 edizione non ci sono più, non come tipologia di danno "separata" da quelli normali; se cerci di far danni "non letali", il bersaglio comunque va a 0 pf, ma passa in automatico il ts contro morte A tutti: per favore scrivete i modificatori di attacco ed i danni; cerchiamo anche di mantenere gli aspetti di ruolo e meccanici separati, per favore, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 38 minuti fa, Voignar ha scritto: Due piccole precisazioni: @Theraimbownerd: non vorrei dire una scemenza, ma ho anche ricontrollato un poco su internet e i danni non letali in 5 edizione non ci sono più, non come tipologia di danno "separata" da quelli normali; se cerci di far danni "non letali", il bersaglio comunque va a 0 pf, ma passa in automatico il ts contro morte A tutti: per favore scrivete i modificatori di attacco ed i danni; cerchiamo anche di mantenere gli aspetti di ruolo e meccanici separati, per favore, grazie Lo so, ma non sapevo in che altro modo indicare che non volevo accopparlo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 @MasterX sì sì, sparo all'altro Satiro, quello vostro è coperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 (modificato) Ah ok. Scusa. E solo che il satiro 3 e bello li pronto per essere mazzolato. Per essere scotennato con la spada di Vur. Modificato 13 Settembre 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 ricordo a tutti che siete passati al livello 2, quando volete aggiornate le schede; per i pf prendete il valore medio o ditemi se volete che tiri i dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Io sono un po' incerto sulla sottoclasse da prendere. Per come avevo pensato il mio personaggio in origine dovrei prendere il circolo della luna, ma con due frontliner già attivi non credo ne serva un terzo, e il circolo del Pastore sarebbe anch'esso molto adatto al mio personaggio . D' altra parte Bennet non posta da più di un mese. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Il circolo della luna è se vuoi andare diretto tu stesso in corpo a corpo, al momento c’è solo Vur come pg che è si può mettere davanti, Ezren credo che lo rimuoverò alla prima occasione; anche il circolo del pastore potrebbe fare da “tank” con le evocazioni, vedi tu come preferisci giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 3 minuti fa, Voignar ha scritto: Il circolo della luna è se vuoi andare diretto tu stesso in corpo a corpo, al momento c’è solo Vur come pg che è si può mettere davanti, Ezren credo che lo rimuoverò alla prima occasione; anche il circolo del pastore potrebbe fare da “tank” con le evocazioni, vedi tu come preferisci giocare Ok, se mi confermi che Ezren se ne va allora decisamente circolo della luna. Bisogna proteggere quei poveri caster squishy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Io ho già aggiornato, Divinatore come preventivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 idem, scheda aggiornata , ho usato il Tiro medio per i pf, tranne per le infused item, non è cambiato molto. Ho aggiunto un incantesimo "detect magic" , eventualmente poi ci organizziamo io e gli altri caster . Ho la possibilità di cambiare incantesimi preparati dopo ogni riposo lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 7 minutes ago, Gigardos said: idem, scheda aggiornata , ho usato il Tiro medio per i pf, tranne per le infused item, non è cambiato molto. Ho aggiunto un incantesimo "detect magic" , eventualmente poi ci organizziamo io e gli altri caster . Ho la possibilità di cambiare incantesimi preparati dopo ogni riposo lungo Pensavo anche io a Detect Magic, da mago lo posso lanciare come rituale senza spendere slots o prepararlo, quindi non mi costa risorse. Ma se prefersci tenerlo tu cambio e prendo un rituale diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Anche io ho aggiornato la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 1 ora fa, bobon123 ha scritto: Pensavo anche io a Detect Magic, da mago lo posso lanciare come rituale senza spendere slots o prepararlo, quindi non mi costa risorse. Ma se prefersci tenerlo tu cambio e prendo un rituale diverso. anche io ho posseggo lanciare rituali, quindi non è un problema...in alternativa potrei prendere allarme ... EDIT: MI SONO CONFUSO!!!! intendevo prendere Idetify, non detect magic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 Ok. Appena posso aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2020 quanti xp abbiamo adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato