Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

• Author
comment_1713277

Scusa, come fai ad avere 21 pf? Dovresti avere 10(dv base) +2 cos +6(dv guerriero 2), oppure dovresti aver tirato il dado vita

Come detto anche per gli altri, se volete tirare il dado per i pf al passaggio di livello me lo dite e tiro io, come per ogni altro tiro di gioco; usi il valore medio o vuoi farti tirare il dado?  

• Author
comment_1713301

per favore non imprecare, grazie.

al messaggio precedente ho dimenticato di sommare di nuovo il bonus di costituzione, ma anche così dovresti avere 20 punti ferita, non 21; 10 dal primo dado vita, 2 dal bonus al primo livello, 6 dal secondo dado vita, 2 dal bonus al secondo livello 

anche il bonus al TS su Cos, non è +5, ma +4 (+2 di proficery +2 di caratteristica)

• Author
comment_1713727

@Theraimbownerd, scusa mi ero dimenticato di scriverti le info sul dio della guerra:

Tecreo: dio della guerra e della forza fisica, della violenza usata sia per difendere che per distruggere; i suoi colori sono il rosso ed il bronzo, il simbolo sacro una lancia scarlatta

Nota per eventuali multiclasse: Tecreo, come tutti gli dei minori, non ha domini e non ha "chierici" (intesi come membri della classe), ma warlock che hanno stretto un patto con lui