Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

comment_1717946

master, se sei d'accordo (ovviamente anche tutti voi altri giocatori), terminata la scena della festa, proporrei di aprire un nuovo TdG. ormai mi è difficile navigare su e giù alla ricerca di particolari eventi

p.s.: @bobon123sta a te 😉, se ti scoccia che ti avviso quando tocca a te dimmelo liberamente , che smetto subito 😘 

comment_1718051

l'avevo intuito dal un tuo post precedente, ma mi ero auto-autorizzato a fare così, mi era venuto il dubbio potesse darti fastidio solo da ieri sera

• 2 settimane dopo...
comment_1723306

non ricordo se devo parlare con qualcuno della faccenda della guerra, se non sbaglio il mio compito era quello di farlo presente ai ferro rosso, che se non sbaglio ho\abbiamo già fatto io e Lycos, non ricordo chi altro

• Author
comment_1725093

Spiegazione importante per chi è alla festa: con protetta si intende una ragazza di condizione umile cresciuta come cameriera personale da una donna ricca, che poi l'ha introdotta nella società. Non c'è un legame familiare tra le due, e questo non rende certo la ragazza "nobile", anche se le apre di certo un buon numero di porte quando raggiunge la maggiore età. Per farla semplice: Sarfo è come il due di briscola: vale poco, ma sempre una briscola è

Altra cosa: aggiungo l'immagine di Stentore alla galleria, così potete avere un'idea di chi avete davanti  

• Author
comment_1725148

Si, voi tre siete nello studio di Stentore, assieme alle due guardie ed a Clearto

Domanda per tutti: questa parte sta venendo troppo lunga? 

Edited by Voignar

comment_1725155

non troppo, credo sia dovuta al fotto che abbiamo perso il ritmo, prima si facevano due o tre scorrimenti a settimana, ora credo siamo sull'uno e mezzo

• Author
comment_1725161

No scusa, non intendevo come ritmo (purtroppo tra impegni e altro rispondo solo quando ho tempo); riformulo: vi sembra che questa parte di solo roleplay sia risultata pesante, o prolissa o simile, oppure va bene così? 

comment_1725165

ah, dipende, ci sono stati momenti del tipo " ma che devo fare?" , magari un po' forzati perché qualcun altro era indietro con la sua parte. Ma ci sono state alcune scenette troppo prolisse... su cui non sapevo proprio cosa postare