Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

• Author
comment_1748386

@MasterX, non mi trovo con i punti ferita: 10+2 del primo livello; 8 (6+2) per il secondo e terzo; dovrebbe far 28

la sottoclasse del Monster Hunter per il guerriero su che manuale o ua si trova? 

comment_1748400

Si trova sulla Ua... 

Comuqne per i punti ferita ho riguardato la scheda di Ur, allora.. 12 al primo, poi 20 al secondo e 28 al terzo si si ho fatto confusione... Modifico... 

comment_1748499

Facciamoci bastare un riposo breve, tanto recuperiamo comunque tutti gli HP usando i dadi... non abbiamo usato praticamente nessuna risorsa, abbiamo solo perso un po' di HP... se facciamo un riposo di 8 ore la manticora la prendono sicuramente i paladini, e la ammazzano... accamparsi solo per gli HP subiti non ha senso.

comment_1748502

ok la sottoclasse viene da Unearthed Arcana 14 Ghotic Heroes 

44 minuti fa, bobon123 ha scritto:

Facciamoci bastare un riposo breve, tanto recuperiamo comunque tutti gli HP usando i dadi... non abbiamo usato praticamente nessuna risorsa, abbiamo solo perso un po' di HP... se facciamo un riposo di 8 ore la manticora la prendono sicuramente i paladini, e la ammazzano... accamparsi solo per gli HP subiti non ha senso.

va bene, scusa quando avevo detto riposo lungo l'ho sparata un pò alla cavolo di cane. 

comment_1749240

Scusate il ritardo, Scheda aggiornata e post nel TdG fatto

@Voignar

se non ricordo male avevo costato identify sul martello, ma non trovo il post potresti includere qui o nel prossimo post il risultato

• Author
comment_1749245

ti metto qui i risultati

Spoiler

il martello richiede attunement da parte di un artefice di alto livello per essere usato correttamente come arma, (almeno 5 livello di classe in termini meccanici), e farà danni da fuoco o elettrici a scelta dell'utilizzatore; al momento puoi eseguire attunement ed usare l'altra capacità: con un rituale lungo un'ora puoi creare un'arma/armatura/munizione/altro oggetto di metallo dal valore massimo di 100 monete d'oro, dovendo però fornire i materiali grezzi per il rituale 

comment_1749248
25 minuti fa, Voignar ha scritto:

ti metto qui i risultati

Contenuti nascosti

il martello richiede attunement da parte di un artefice di alto livello per essere usato correttamente come arma, (almeno 5 livello di classe in termini meccanici), e farà danni da fuoco o elettrici a scelta dell'utilizzatore; al momento puoi eseguire attunement ed usare l'altra capacità: con un rituale lungo un'ora puoi creare un'arma/armatura/munizione/altro oggetto di metallo dal valore massimo di 100 monete d'oro, dovendo però fornire i materiali grezzi per il rituale 

Spoiler

comunque se mi sintonizzo, posso sfruttare il battle ready del battle smith?

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1750855

Chiedo intanto al gruppo di Alkidamas, Procione e Vur cosa vogliono fare; al momento siete nella radura, il cespuglio di bacche a cui fa riferimento Azog è l'incantesimo Goodberry (bacche curative); sentite il verso della manticora e capite bene la direzione da cui proviene

Anche per i nuovi arrivati, Ispirazione, ricchi premi e morti meno doloros cotillon per chi trova il riferimento letterario al pazzo eremita ed alla cerca per il mestolo