Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

• Author
comment_1759032

No, non ricordo il numero preciso, è su un file al computer, ma dovrebbero essere circa una dozzina 

controlla bene la mappa e la legenda, perché a E1 sei alle spalle di Efimia 

comment_1759033

Ah E1 comuqne sono nel zona di minaccia del mago. Quindi posso anche attaccarlo. E se mi dici che ho subito solo 18 danni me ne rimangono venti. 

• Author
comment_1759036

Hai 10 pf

Il quadretto rosa in E2 è Efimia, il quadrato nero in F3 è l’incantatore nemico, se ti metti in E1 come attacchi l’incantatore in F3? 

comment_1759038

Ahhh ok ho confuso le pedine... Vedo di modificare. Comuqne se ho 10 pf non credo mi abbia fatto solo 18 danni. 

Edited by MasterX

• Author
comment_1759042

34 non ho idea di come tu lo abbia calcolato; ma un guerriero di livello 3, con +2 a costituzione, usando i dadi medi per i dadi vita, ha 28 punti ferita totali

calcolando 18 danni, presi, sei a 10 pf rimanenti 

comment_1759214

hoi adesso che il tipo brutto e cattivo è morto.. no? se non sbaglio aveva con se una staffa no? giusto?, perché penso che potrebbe essere magari quella la fonte del problema... ma se non c'è effettivamente una staffa non credo sia utile andare a scrivere una cosa così per la gloria. @Voignar

comment_1759929

è collegato alla storia 

in che senso è collegato con la storia? scusa se chiedo ma non capisco. (allerta domanda stupida coff coff). 

altra cosa... se adesso la Manticora è bloccata no? cosa succede se aiuto il pg Efimia a fare lo stesso? 

• Author
comment_1759942

è collegata con la storia: espressione che indica che l'aggiramento di una regola non è stato fatto per dimenticanza/ignoranza/voglia di penalizzare i giocatori, ma per portare avanti la trama della campagna; come sempre, ricordo che il metagame in gioco porterà la comparsa di Tarrasque e demoni maggiori manco fossero cani e gatti

Se aiuti, Efimia avrà vantaggio alla prossima prova di lotta

• Author
comment_1760642

@Gigardos @bobon123 @Azog il Profanatore @Pauline95 @MasterX

a quasi una settimana di distanza dal mio ultimo post, non vedendo risposta, domando: siete ancora interessati a questa campagna? ci sono cose che volete modificare? 

capisco bene che i combattimenti via forum sono molto lenti e difficili da seguire, ma purtroppo nemmeno si possono saltare o "accorciare" troppo