Azog il Profanatore Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Scusate, qual è il significato della reazione con il gatto?😄 @MasterX diciamo che ho preso la palla al balzo reinserendomi nel gruppo. Voglio fare qualcosa di utile, se fanno tutto i png poi non c'è gusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Cosa significhi la reazione del gatto dipende solo da come tu la interpreti e da come la interpreta chi te la ha messa. Lato codice non fa niente, non ti aumenta la reputazione (a differenza di cuori e simili). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Grazie mille. @Voignar come l'hai interpretata?😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 @Voignarquanto è vera l'affermazione di Alkidamas? Erano 15 goblin, 3 hobgoblin e un ogre... Ne abbiamo seccati 3, ma non mi pare dormissero tutti a parte i 4 di guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Voignarquanto è vera l'affermazione di Alkidamas? Erano 15 goblin, 3 hobgoblin e un ogre... Ne abbiamo seccati 3, ma non mi pare dormissero tutti a parte i 4 di guardia. Sì, non dormono, ricordavo male: citando il DM "parlottano o dormono"... diciamo che sono comunque poco attenti e non di guardia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 I tre hobgoblin sono al centro dell’accampamento: due giocano a qualcosa (dadi, carte, simili) ed uno si fa i fatti suoi; l’ogre lo vedete indaffarato a controllare qualcosa leggermente in disparte; i 12 goblin rimasti: 4 sono di guardia, gli altri sono in piccoli gruppetti a parlottare o avvolti nelle coperte a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 Io rimango cervo, rifacciamo la stessa cosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 8 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Io rimango cervo, rifacciamo la stessa cosa? Sì sì, al massimo vengono tutti e non cambia niente... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 Io vi lascio riflettere, fate con comodo qui sul tds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 23 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Io rimango cervo, rifacciamo la stessa cosa? Io sono per richiamarli di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 Ottimo, @MasterX? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2021 beh nascondo il cadavere che ho appena ucciso. poi dipende... se stanno tutti dormendo potremmo radiarli direttamente. oppure si , possiamo attirarne altri ma se non ho capito sono tutti distratti a fare altro , sarebbe ottimo fare un'attacco a sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 @Voignar Non ho capito, i due sul terrapieno sono distanti? Possono essere raggiunti? Stanno richiamando gli altri quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Sono partiti 4 goblin dall'accampamento; 2 sono saliti ad esaminare il cervo (Procione) e li avete eliminati 2 sono rimasti giù dal terrapieno, li potete prendere di mira con armi a distanza/incantesimi se vi mettete sul bordo, e si, hanno dato l'allarme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Avevo capito l'inverso, ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 @Voignar stavo guardandomi il druido, e ho letto che assumere la forma selvatica è un'azione bonus. Non ne avevo idea, mi spiace se avevo dato un'informazione errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Assumere la forma selvatica costa l’azione; tornare alla forma normale costa l’azione bonus Il leggo così sul manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Ok, allora avevo letto correttamente. Grazie per la precisazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 allora.. io faccio schifo ad attaccare a distanza... questo "terrapieno" è lontano? mi ci vorrebbe troppo per muovermi li ed attaccare corpo a corpo? tanto la tattica furtiva è finita no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Voi siete sul terrapieno, la discesa per scendere è di tre metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato