17 Dicembre 20213 anni Author comment_1784803 Cosa? Io di solito non metto becco nelle vostre scelte strategiche, mi limito a far reagire i nemici @bobon123 il soffitto è alto quindici metri nel punto più alto, sale a cupola con il campo goblin al centro Edited 17 Dicembre 20213 anni by Voignar
17 Dicembre 20213 anni comment_1784834 On 17/12/2021 at 07:49, MasterX ha detto: Quindi... È un ottima o pessima idea? Non scendere, ti circondano, meglio rimanere compatti. L'Ogre arriva il prossimo turno. Se anche non hai niente da fare in questo turno non è un problema, mettiti in prima fila e prepara un'azione per attaccare l'Ogre quando arriva al terrapieno, così non sprechi nessuna azione. @Voignar grazie, il gufo è tornato?
17 Dicembre 20213 anni comment_1784864 On 17/12/2021 at 09:36, bobon123 ha detto: Non scendere, ti circondano, meglio rimanere compatti. L'Ogre arriva il prossimo turno. Se anche non hai niente da fare in questo turno non è un problema, mettiti in prima fila e prepara un'azione per attaccare l'Ogre quando arriva al terrapieno, così non sprechi nessuna azione. @Voignar grazie, il gufo è tornato? Quindi sto ferma ad aspettare per l'impatto?
17 Dicembre 20213 anni comment_1784867 On 17/12/2021 at 11:19, MasterX ha detto: Quindi sto ferma ad aspettare per l'impatto? Se devi scendere e attaccare con un attacco semplice, aspettare mi sembra meglio: se scendi e attacchi, non so se sia facile scendere o meno ma probabilmente è uno svantaggio, e poi ti circondano tutti e tutti i nemici attaccano te che sei l'unico raggiungibile. Se rimani sopra, fai comunque un attacco con la reazione, ma l'arrampicata sul terrapieno la fanno i nemici, e da un lato può essere che essere in posizione sopraellevata e attaccare gente che si arrampica ti offra qualche vantaggio, e inoltre probabilmente qualche nemico non riesce ad arrivare questo turno e spreca attacchi. Il peggio che può capitare è che i nemici non arrivino questo turno, e tu non attacchi e loro non attaccano, ma questo è ottimo per noi: spariamo un altro giro di fuoco e al turno dopo si ripete la stessa situazione. Qualcuno sparerà anche dal loro lato magari, ma immagino che venire in corpo a corpo conviene più a loro che a te. Comunque ti consiglio di tenerti qualche arma da lancio, tipo giavellotti o asce da lancio, si usano su forza e fai poco meno danno che con la spada.
17 Dicembre 20213 anni Author comment_1784870 Specifico che non ci sono problemi a salire e scendere il terrapieno, è lo stesso su cui sono saliti i goblin senza difficoltà Si tratta di tre normali metri di movimento
17 Dicembre 20213 anni comment_1784871 Ragazzi il cervo che fa? Io pensavo di fuggire e poi tornare come Orso Però finirei il privilegio. Non potrei più trasformarmi fino al prox riposo lungo. E sono goblin. Non so se ne valga la pena.
20 Dicembre 20213 anni comment_1785294 Io stavo chiedendo giusto a loro. Secondo voi, potrei allontanarmi, tentando di farmi seguire da qualche goblin (per poi attaccarlo), oppure attaccare ora in mezzo alla mischia?
20 Dicembre 20213 anni comment_1785352 @Voignar avevo dato svantaggio alle prove di forza dell'ogre, non conta niente perché è bello grosso?
20 Dicembre 20213 anni Author comment_1785358 Non ha dovuto fare nessun ability check su forza per salire dove siete voi, o intendi altro?
20 Dicembre 20213 anni comment_1785368 On 20/12/2021 at 14:39, Voignar ha detto: Non ha dovuto fare nessun ability check su forza per salire dove siete voi, o intendi altro? No no, intendevo proprio quello 😅 speravo di ostacolarlo.
5 Gennaio 20223 anni Author comment_1786738 Giorno a tutti, spero che le feste siano andate bene a tutti Se vogliamo riprendere, io ci sono, datemi un cenno grazie
9 Gennaio 20223 anni comment_1787033 ah eccoci di nuovo qui!!! mi sono ripreso anche io, vedrò di rispondere il prima possibile.