13 Gennaio 20223 anni Author comment_1787595 @Daimadoshi85, onestamente non ricordo benissimo, ma vedo di documentarmi anche io il prima possibile estendo la domanda agli altri: è possibile, con Action surge, lanciare due trucchetti uno dopo l‘altro
13 Gennaio 20223 anni comment_1787631 3 ore fa, Voignar ha scritto: estendo la domanda agli altri: è possibile, con Action surge, lanciare due trucchetti uno dopo l‘altro Non ricordo esattamente, ma in teoria sì(ma meglio aspettare i pareri di chi è più esperto). Spoiler Action Surge Starting at Second Level, you can push yourself beyond your normal limits for a moment. On your turn, you can take one additional action on top of your regular action and a possible Bonus Action. Once you use this feature, you must finish a short or Long Rest before you can use it again. Starting at 17th level, you can use it twice before a rest, but only once on the same turn. Ma, ripeto, attendete pareri più esperti.😅
13 Gennaio 20223 anni comment_1787653 allora @Voignar io sotto la finestra della mia ultima azione ho scritto un messaggio molto complesso, hai preso la prima parte giusto? dove uso la mia azione per spingerlo o qualcosa del genere... a parte questo come è messo esattamente l'ogre? si è fatto male cadendo o ne è uscito indenne?? comunque pensavo di attaccare lui con vataggio essendo caduto a terra prono.
17 Gennaio 20223 anni comment_1788261 Scusate, mi sono perso l'avanzamento di questa gilda non so come. Il 13/1/2022 at 16:38, Voignar ha scritto: @Daimadoshi85, onestamente non ricordo benissimo, ma vedo di documentarmi anche io il prima possibile estendo la domanda agli altri: è possibile, con Action surge, lanciare due trucchetti uno dopo l‘altro Certo, puoi anche lanciare incantesimi con slot, niente lo vieta. Puoi lanciare anche due fireballs.
19 Gennaio 20223 anni Author comment_1788565 A cosa? Hai usato la tua azione per spingere l'ogre, l'ogre è caduto ed è davanti a voi steso sulla schiena
19 Gennaio 20223 anni comment_1788567 ah ecco.. bene ti avevo scritto sopra per chiarimenti e non avevi risposto.
28 Gennaio 20223 anni comment_1790079 Ciao a tutti, scusate i ritardi, ma in questi giorni potrei latitare un po'. In caso il DM muova il mio pg come meglio ritiene.
28 Gennaio 20223 anni comment_1790109 @Voignar ho ancora sortilegio attivo? Mi faresti il ts concentrazione? (COS +3) Edited 28 Gennaio 20223 anni by Daimadoshi85
31 Gennaio 20223 anni comment_1790566 32 minuti fa, Voignar ha scritto: Ma la mappa non è visibile? sì sì, si vede.
31 Gennaio 20223 anni comment_1790623 @Azog il Profanatore ho visto la tua risposta.. l'ha costruita davvero male, correggila finché sei in tempo
2 Febbraio 20223 anni comment_1790940 Ragazzi, scusate moltissimo ma in questi giorni difficilmente riuscirò a postare. Appena le cose si metteranno a posto, riprendo a postare normalmente. Sono desolato.
2 Febbraio 20223 anni comment_1790945 @Daimadoshi85 Senti, mi divertirebbe - e credo sarebbe ragionevole vista la storia personale e del gruppo - se il mio personaggio avesse il tuo in antipatia, anche con toni vagamente razzisti. Risolvibile con il tempo, ma come primo acchitto, un po' come è già iniziato e i primi battibecchi sugli Dei... Alkidámas proprio non ama gli Dei! Però, visto che magari a te non diverte, te lo chiedo. Lo chiedo anche per chiarire che non è che ci sia un motivo nelle tue azioni, è un problema di Alkidámas. Non è neanche qualcosa che probabilmente è cosciente da parte del personaggio: non credo sarebbe razionalmente razzista, ma a pelle non ha simpatia per gli Aasimar, in particolare se fieri di esserlo.
2 Febbraio 20223 anni comment_1790948 17 minuti fa, bobon123 ha scritto: @Daimadoshi85 Senti, mi divertirebbe - e credo sarebbe ragionevole vista la storia personale e del gruppo - se il mio personaggio avesse il tuo in antipatia, anche con toni vagamente razzisti. Risolvibile con il tempo, ma come primo acchitto, un po' come è già iniziato e i primi battibecchi sugli Dei... Alkidámas proprio non ama gli Dei! Però, visto che magari a te non diverte, te lo chiedo. Lo chiedo anche per chiarire che non è che ci sia un motivo nelle tue azioni, è un problema di Alkidámas. Non è neanche qualcosa che probabilmente è cosciente da parte del personaggio: non credo sarebbe razionalmente razzista, ma a pelle non ha simpatia per gli Aasimar, in particolare se fieri di esserlo. Perché no, vi sono stato appioppato addosso, per quanto io con Remiel cerchi di essere simpatico e gentile ci può stare benissimo!