bobon123 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Va beh, allora direi che posso usare la manona comunque per non rischiare noi... ne prendo uno (direi il nostro), lo tiro via, e poi se non è crollato tutto la manona torna a prendere l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Occhio che le rocce sono instabili: togliere uno dei due corpi, o smuovere le rocce che li ricoprono potrebbe portare alla frana definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Avevo capito che uno dei due (esploratore o hobgoblin) si poteva fare gratis, e due si rischiava... posso prenderne uno, e poi provare a prendere il secondo nel caso non fosse crollato? Tanto posso farlo da lontano: posso andare a 9 metri, e usare la manona (che è come un forza 20 dalle meccaniche) come avrei usato una persona... oltretutto appare proprio modellata dalla roccia del terreno, quindi toglierlo da lì dovrebbe essere facile: le rocce che lo bloccano diventano una mano, e lo tirano via. Se poi deve crollare crolla, ma almeno non moriamo noi (io). Se posso fare un tiro arcana o natura per capire se può funzionare e quali sono i rischi, +5 o +3 rispettivamente. Se poi devo tirare per tirare fuori effettivamente la gente, tengo il 12 di portento per quel tiro; se invece è un tiro unico uso portento direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 Così è fattibile, se nessuno ha obiezioni procedi pure 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 2 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Scritto il post. Non vado avanti perché dipende da cosa succede. Per ora cerco di liberare l'esploratore. Praticamente trasformo le rocce intorno a lui nella mano, e lo "sputo via" dalle rocce senza togliere la mano da sotto le altre rocce, così da continuare a sostenere il peso anche senza l'esploratore. Se dopo qualche secondo non viene giù tutto, dico a qualcuno della sua squadra di andarlo a recuperare e allontanarlo, e quando lo hanno recuperato provo a recuperare l'hobgoblin nemico. Se viene giù tutto, ad un certo punto, io ci ho provato! Se devo tirare ed è un tiro su cui ho un bonus di almeno +3, uso il 12 di portento (a meno che per qualche motivo non creda che la CD sia molto alta, valuta tu). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Giusto per velocizzare un poco: gli altri tentano di estrarre l’hobgoblin in contemporanea o aspettano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2022 Il 2/4/2022 at 08:04, Voignar ha scritto: Giusto per velocizzare un poco: gli altri tentano di estrarre l’hobgoblin in contemporanea o aspettano? Se osservo quello che fa Alkìdamas, prima proverei a fare una prova per capire effettivamente se posso spostarlo senza che crolli il mondo. Nel caso aspetto. Lascio valutare a te che prova fare in realtà 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2022 Buongiorno gente! Scusatemi veramente l'assenza ma tra festività e lavoro oggi oberatissimo non penso che riuscirò a fumare molto il forum. Cercherò di rispondere a tutto in tempi brevi! In generale saluto formalmente il polemarco e "faccio rapporto" seguendo Vur. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2022 @Daimadoshi85 @MasterX @bobon123 @Azog il Profanatore, se non ci sono altre domande direi che possiamo passare direttamente alla battaglia per trasparenza ed onestà, vi spiego come procederò: tirerò su una tabella per assegnarvi un incarico (esempio: occupare il luogo X e tenerlo per tot turni), se ci riuscite allora il vostro esercito avrà un vantaggio, se non ci riuscite allora uno svantaggio tutto chiaro? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2022 Ok per me va bene! Se non si fa nulla di che prima della battaglia. Scusate se sembro assente. Ma sto periodo è piuttosto stressante per me. Comuqne.. @Voignar stai bene? C'è e da un po' che non ti vedo su Rolld20.. Manchi tu sai per andare avanti sull'altra sessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 @Voignar io ci sono. Rispondo appena posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 @bobon123 @Azog il Profanatore, voi che fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 Volevo avvisare che questa settimana difficilmente posterò. Nel frattempo il master porti avanti il pg come preferisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 18 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 47 minuti fa, Voignar ha scritto: @bobon123 @Azog il Profanatore, voi che fate? Io ho già scritto, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2022 @bobon123, scusa, non avevo letto il messaggio; entro stasera andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Di solito non metto becco in cosa usate e come lo usate, ma ci tengo ad avvisare che questa battaglia non durerà per poco tempo, quindi pensateci bene a come gestire gli slot incantesimi e le altre risorse, perché non è detto che possiate fare molti riposi brevi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Avverto che da giovedì 26 al 30 maggio sarò probabilmente impossibilitato a postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 @Azog il Profanatore, tu ci sei? Vogliamo prenderci una pausa e ricominciare a giugno? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Scusate, ma devo prolungare la mia assenza a questa settimana. Non preoccupatevi a far andare avanti la trama, recupero appena torno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Oggi non riuscirò sicuro a rispondere, ma avrei bisogno di un piccolo riepilogo: Noi quindi siamo sopraelevati, ci sono 3 gruppi di presumibili incantatori e da dove siamo noi riusciremmo a colpirne solo uno dei tre, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato