MasterX Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 ... Esatto, Vur è una donna.. sempre stata donna, ho anche inviato i disegni pensavo fosse chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 5 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2022 ops modifico subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 @Voignar mi dai delle indicazioni sulla cultura hobgoblin, in termini di parità di genere? Le donne hobgoblin combattono alla pari degli uomini? Quelle nella tenda sono state isolate solo in quanto donne - e quindi utili per il lupanare - o alla pari degli uomini perché avevano capacità fuori dal comune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 La società hobgoblin ha abbastanza parità di genere, almeno per quanto riguarda la guerra, anche se dimostrarsi degne per le guerriere è più difficile che per gli uomini; in generale il principio è che le donne siano più legate alla sfera sacra/religiosa/guaritrice che a quella bellico/militarista per quelli nella tenda: sono state separate solo perché donne, più per una questione di “ordinare” i prigionieri che perché abbiamo qualche caratteristica particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 39 minuti fa, Voignar ha scritto: per quelli nella tenda: sono state separate solo perché donne, più per una questione di “ordinare” i prigionieri che perché abbiamo qualche caratteristica particolare Però da quello che hai scritto anche le donne presenti avevano una posizione di comando, o ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Si, tutte "sergenti" o simile; gli schiavisti hanno messo insieme tutti i prigionieri "ufficiali" a gruppi di 100, separando i maschi dalle femmine per comodità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Toc toc è permesso? 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Scusate se non l’ho detto prima, ma abbiamo un nuovo giocatore Appena avrà scheda e bg si aggiungerà al gruppo (spero già per il secondo giorno di battaglia) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 26 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Toc toc è permesso? 😄 Ma sei ovunque 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 allora vista la composizione del party proverei a fare un Chierico del Crepuscolo! a tal proposito ho raccolto in giro alcune questioni/agganci/situazioni/potenziali sviluppi: - @Daimadoshi85 ha un aasimar dell'aurora (gli asimar son figli diretti della divinità) - Esiste una divinità del Sole Eladda - @Voignar proponeva una triade divina: Sole Aurora Crepuscolo - il pg appartiene al "Clero" della città ed è un umano probabilmente di nome Arkadius 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 7 minuti fa, Octopus83 ha scritto: allora vista la composizione del party proverei a fare un Chierico del Crepuscolo! a tal proposito ho raccolto in giro alcune questioni/agganci/situazioni/potenziali sviluppi: - @Daimadoshi85 ha un aasimar dell'aurora (gli asimar son figli diretti della divinità) - Esiste una divinità del Sole Eladda - @Voignar proponeva una triade divina: Sole Aurora Crepuscolo - il pg appartiene al "Clero" della città ed è un umano probabilmente di nome Arkadius Yeeeee BESTO FRENDO! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Aggiungo quello che ho scritto a @Octopus83 in modo da tenere giustamente aggiornato anche il master @Voignar Spoiler Ho fatto un aasimar, figlio della divinità dell'aurora Ios. È un guerriero/warlock hexblade, in cui l'arma è un frammento divino della madre e qualche reskin dei poteri in chiave di luce. Ci sta benissimo l'aggancio col chierico, io potrei averti incontrato in un tempio dedicato alla dea del mattino (o alla dea del sole) di Akrys in cui mi sono recato per entrare in comunione con la dea madre. Poi non so come sarà il tuo pg di carattere, io il mio l'ho fatto figlio di una famiglia nobile di bassa lega in cui è stato educato MALISSIMO perché doveva sempre assolutamente dimostrare di esser superfigo (Ergo: legame sull'onore e difetto di totale obbedienza alle leggi e al rango) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2022 Aggiungo io quello che pensavo potrebbe essere l’aveva ciò per far entrare in gruppo il pg di @Octopus83: vista i recenti fatti, il clero di Eladda ha iniziato ad interessarsi al pg di @Daimadoshi85, e per valutarne le capacità è stato inviato un chierico del clero del crepuscolo (si accettano suggerimenti per il nome), in modo che osservi e riporti ciò che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 @bobon123, tutto ok? Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 @Killua, tanto per essere precisi: Alxiade sta parlando del bottino della prossima battaglia, non di quello già spartito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 quindi se io mi presentassi entro il mattino del giorno dopo con qualcosa da dargli, non lo accetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Certo che potrebbe accettare qualcosa, e anche comprarlo per il giusto prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Ehm.. @Voignar no sta mica parlando del mio pg.. io l'ho salutato a dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Si, del tuo pg, visto che continua a dare del “tu” a tutti gli ufficiali che incontra @Octopus83, una cosa che mi sono dimenticato: segna in scheda anche un oggetto magico uncommon, così sei a pari di tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 (modificato) Wait..non lo fanno tutti ?? C'è..poi scusa.. a parte con il polemarco Vur è sempre stata rispettosa con tutti in guerra... Modificato 15 Settembre 2022 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato