Voignar Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 In gioco è primo pomeriggio, indicativamente le 14 Se assaltate il presidio adesso, entro il tramonto sarete in vista dell'accampamento secondario dove sono i vostri obiettivi; se riuscite a non far dare allarmi e a non far scappare nessuno dal presidio, allora non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo Se passate per le grotte, per la notte (20-21 circa), sarete sul vostro obiettivo; in questo caso, non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo in generale Potete anche attendere la sera, attaccare il presidio e muovere all'accampamento, ma ricordate che siete in territorio nemico e che una pattuglia potrebbe sempre passarvi vicino Per presidio, in ogni caso, intendo una torre di legno ad un piano, qualche goblin ed uno o due hobgoblin, non parlo di un forte o simili 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 5 minuti fa, Voignar ha scritto: In gioco è primo pomeriggio, indicativamente le 14 Se assaltate il presidio adesso, entro il tramonto sarete in vista dell'accampamento secondario dove sono i vostri obiettivi; se riuscite a non far dare allarmi e a non far scappare nessuno dal presidio, allora non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo Se passate per le grotte, per la notte (20-21 circa), sarete sul vostro obiettivo; in questo caso, non ci saranno problemi nell'avvicinarsi all'obiettivo in generale Potete anche attendere la sera, attaccare il presidio e muovere all'accampamento, ma ricordate che siete in territorio nemico e che una pattuglia potrebbe sempre passarvi vicino Per presidio, in ogni caso, intendo una torre di legno ad un piano, qualche goblin ed uno o due hobgoblin, non parlo di un forte o simili Aaaaah ok, così ha un altro senso ancora, perché non dobbiamo passare la notte a camminare come avevo immaginato. Il presidio è piccolo, ma a questo punto allora non correrei il rischio di assaltarlo e dare l'allarme forse...Quasi quasi andrei direttamente verso l'obiettivo, così siamo certi di far secchi i nostri obiettivi in santa pace, dar fuoco a tutto ecc. , se poi magari mettiamo qualche trappola nel punto dove fuggiamo, riusciamo anche a farci un piano di fuga. Che dite? @bobon123 @Octopus83 @MasterX @Killua spero di non aver dimenticato nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Credo sia simile, non credo possano scapparci onestamente se attacchiamo l'avamposto, ma non so bene quanto sia importante arrivare prima. Alkidámas probabilmente voterebbe per assaltare la torre perché non gli dispiacerebbe essere di ritorno all'accampamento, fuori dalla foresta umida, il prima possibile - ma lascia volentieri decidere a voi tra le due opzioni che sembrano simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Io rimango per l'assalto prima al forte e poi verso i nemici. abbiamo le carte in tavola per potercela fare e ne faremo fuori parecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 @MasterX immagino sia per l'assalto al presidio, a questo punto anche se @Octopus83 votasse per le grotte saremmo in minoranza. Ok, mi adeguo democraticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 ok mi adeguo anche io. oltre alla questione del tempo c'è anche una questione anche di gestione delle risorse. bisogna stare attenti a non bruciarsi tutto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 in realtà inizialmente puntava all'assalto notturno però ok lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 7 ore fa, MasterX ha scritto: in realtà inizialmente puntava all'assalto notturno però ok lol Ma non c'è nessun assalto notturno. Ho fatto un post nella pagina precedente per riepilogare. Ora è pomeriggio, se assaltiamo questo presidio arriviamo al tramonto all'accampamento obiettivo. Se passiamo dalle grotte arriviamo a tarda sera (le 21). Io sarei stato per le grotte e poi assalto all'accampamento. @Octopus83con me. Tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Beh se arriviamo alle 21 non è buio ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 10 minuti fa, MasterX ha scritto: Beh se arriviamo alle 21 non è buio ?? Ok, ma senza questo giro di spiegazioni io non l'ho considerato ovvio. quindi in realtà per maggioranza saremmo per le grotte. Ci state @bobon123e @Killua? Qualcuno può fare un post successivo al mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 per me va bene seguire il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 10 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok, ma senza questo giro di spiegazioni io non l'ho considerato ovvio. quindi in realtà per maggioranza saremmo per le grotte. Ci state @bobon123e @Killua? Qualcuno può fare un post successivo al mio? Ho detto, a me come giocatore è inifluente, Alkidàmas probabilmente preferirebbe fare in fretta ma probabilmente se la maggioranza (o anche solo tu) foste per andare nelle grotte non direbbe neanche che è contrario, si limiterebbe a insultarti tra se e se 🙂 Se ci siamo capiti e la maggioranza è per le grotte scrivo un post in cui lo confermo e reagisco alla scelta ingiusta della maggioranza. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Moriremo tutti! Procedi pure con la scelta ingiusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 36 minuti fa, bobon123 ha scritto: Ho detto, a me come giocatore è inifluente, Alkidàmas probabilmente preferirebbe fare in fretta ma probabilmente se la maggioranza (o anche solo tu) foste per andare nelle grotte non direbbe neanche che è contrario, si limiterebbe a insultarti tra se e se 🙂 Se ci siamo capiti e la maggioranza è per le grotte scrivo un post in cui lo confermo e reagisco alla scelta ingiusta della maggioranza. Com'è passivo aggressivo eh 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Quanto è grande il campo, e le tende con i VIP in particolare? Con una palla di fuoco quanto copro del terreno rilevante? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 queste si che sono ottime domande amico, c'è quella della palla di fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Con una palla di fuoco ben posizionata puoi prendere due o tre incantatori insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Allora direi che non ne vale la pena, magari aspettiamo che inizi un combattimento e si raggruppino un po'... quanti ce ne sono in tutto (ordine di grandezza)? Ci puoi descrivere un po' la zona (entrate all'accampamento, grandezza, posizione delle tende)? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Ci sono 6 “maghi”, almeno questi riuscite a vedere; il campo è circolare, ci sono all’interno 6 grandi tende disposte a cerchio I sei maghi sono attorno ad un grande falò, probabilmente intenti in qualche incantesimo Per quello che vedete, il campo ha una sola entrata, situata ad est rispetto alla posizione da cui state guardando il campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 1 ora fa, Voignar ha scritto: Per quello che vedete, il campo ha una sola entrata, situata ad est rispetto alla posizione da cui state guardando il campo Ma è fattibile entrare di nascosto perché sono tutti distratti? Ci sono guardie all'ingresso? Notiamo allarmi particolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato