bobon123 Inviato 19 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Ottimo! Beh, ora ci pensano i nostri amici figli divini a riempirlo di spilli, mentre Vur e Boddynock finiscono gli stregoni catatonici... avete 100 rounds! Comunque il Diviner è completamente insensato... e onestamente questo non è neanche il modo più efficace di usare l'abilità Portent... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Domanda @Voignar riguardo agli sciamani. Io ne sgozzo 2, Vur ne sgozza 2, il quinto lo attacca Boddynock e il sesto Arkadius, giusto? O ne è rimasto uno perché uno di noi non ha centrato il bersaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Devo aver dimenticato un attacco, modifico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Le nuove creature che sono uscite cosa sono? Solita Arcana +7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Stavolta mi spiace, ma non ne hai proprio idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 38 minuti fa, Voignar ha scritto: Stavolta mi spiace, ma non ne hai proprio idea Piu grandi o più piccoli dell'otyugh? Quanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2022 Sono più piccoli, e sono due 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 @Daimadoshi85 come fai a tirare 1d10+7 danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 2 minuti fa, MasterX ha scritto: @Daimadoshi85 come fai a tirare 1d10+7 danni? Rubo la risposta: gli Hexblade aggiungono proficiency al danno (+3) sulle creature che maledicono (oltre ad estendere il critico), oltre al +4 della caratterstica e 1d10 di base della balestra pesante. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 (modificato) 15 minuti fa, MasterX ha scritto: @Daimadoshi85 come fai a tirare 1d10+7 danni? Sono un warlock hexblade, ho maledetto il mostro e aggiungo bonus carisma + bonus competenza al danno +1 di arma migliorata (supplica occulta) 😎 @bobon123 ninjato di pochissimo! Modificato 24 Novembre 2022 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 cavolo il warlock hexblade lo dicevano tutti che era forte !! ahaahahaha, appena posso me lo farò anche io, ,ma per maledire ? è una cosa da warlock , un incantesimo o è proprio la sottoclasse da Hexblade che te lo permette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 (modificato) 16 ore fa, MasterX ha scritto: cavolo il warlock hexblade lo dicevano tutti che era forte !! ahaahahaha, appena posso me lo farò anche io, ,ma per maledire ? è una cosa da warlock , un incantesimo o è proprio la sottoclasse da Hexblade che te lo permette? è il potere base di primo livello dell'hexblade 😂 il warlock l'ho provato in varie forme e questo archetipo lo ritengo il migliore, poi son gusti...Ma secondo me hexblade + patto della lama è superefficace! E due livelli iniziali da guerriero sono stati una base ottima per un combattente! Modificato 25 Novembre 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 @bobon123, attento però, Levitate specifica che quando l’incantesimo termina il bersaglio scende dolcemente a terra, senza cadute rovinose; quindi se interrompi l’incantesimo o perdi la concentrazione non ci sono danni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 1 minuto fa, Voignar ha scritto: @bobon123, attento però, Levitate specifica che quando l’incantesimo termina il bersaglio scende dolcemente a terra, senza cadute rovinose; quindi se interrompi l’incantesimo o perdi la concentrazione non ci sono danni è vero ma visto che scende lentamente a terra ci mette alcuni round a scendere e continuiamo a colpirlo! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Teoricamente sì, non è specificato nulla ma per logica scende alla stessa velocità di come è salito: 20 ft a round 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Perfetto! Ovviamente, come sempre, se mi prendono di 5 o meno uso shield. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Master @Voignar ma non riesco a fare un AdO alla creatura che mi ignora e va dritto dall'incantatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 No, purtroppo non riesco a mettere la mappa causa problemi al computer, ma la creatura passa lontano da te, fuori portata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Magari prova a dirci chi è il personaggio che è più facilitato a frapporsi tra la creatura e Alkidamas, cerchiamo di metterci in mezzo nel caso. Ovviamente la priorità è proteggere il mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato