Voignar Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Questa parte di campagna vorrei usarla per un poco di downtime e approfondimento di bg e roleplay ditemi voi se volete tornare subito in città o se preferite rimanere con l’esercito; potete anche separarvi, nel caso, se preferite vi ricordo che avete ora una tenuta e dei terreni vicino Akrys 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2023 Avevo fatto il post ma si è evidentemente perso 🥲 spero di riprenderlo dalla cache lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Io direi un altro giro di interazioni e poi torniamo a andare avanti con la campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 (modificato) domanda per il master, perché mi capitano solo a me grandissime teste di c***? non posso avere interazione un pò più interessanti? tipo non so.. un pg maschio normale ? oppure un maiale volante bicefalo che mi da qualche consiglio, un goliath che si è nascosto perché ha sentito della mia fazione precedente. o una giovane donna guerriera che si vuole ispirare a me perché mi ha visto combattere in modi differenti rispetto alla legione? qualche consiglio eh.. Modificato 28 Marzo 2023 da MasterX 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 io cmq penso sempre che il master faccia succedere cose per fare "gioco" nell'economica totale della storia. chi può dirlo se è una perdita di tempo questa tua giocata di ruolo oppure una svolta per le prossime parti della campagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Come vuoi, il png è lì per un motivo, così come lo sono tutti gli altri che state incontrando in questo momento; poi se lo ritieni inutile ignoralo pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 non è per quello, solo il fatto che Vur sembra attirare solo loro.. solo questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 sbaglio o ci sono due nuovi partecipanti? @Stheal e @Chabal?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Ricordo a tutti che l’appezzamento di terra è stato dato a tutti voi, come ricompensa comune Lo dico perché magari qualcuno lo dimentica e altri no; potete passarci mentre tornare in città Io spero nel pomeriggio di riuscire a andare avanti con la campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ricordo a tutti che l’appezzamento di terra è stato dato a tutti voi, come ricompensa comune Lo dico perché magari qualcuno lo dimentica e altri no; potete passarci mentre tornare in città Io spero nel pomeriggio di riuscire a andare avanti con la campagna Integro al volo finché ho un secondo di tempo 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 4 ore fa, Voignar ha scritto: Ricordo a tutti che l’appezzamento di terra è stato dato a tutti voi, come ricompensa comune Lo dico perché magari qualcuno lo dimentica e altri no; potete passarci mentre tornare in città Io spero nel pomeriggio di riuscire a andare avanti con la campagna ma è arrivato prima che io arrivassi nella campagna o ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 Si, da prima che tu ti unissi, ma puoi usufruirne lo stesso senza problemi mil terreno è di un ettaro, quindi 10.000 metri quadrati; circa quanto un contadino con due buoi può arare in quattro giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 (modificato) Ah, avevo capito che era uno per ognuno, non uno in comune! Negli spoiler avevo messo i miei hobgoblin a lavorarlo, se vi sta bene possiamo lasciarlo così e poi ci pensiamo. Modificato 19 Aprile 2023 da bobon123 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 si anche io lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 No no, uno singolo per tutti, ovviamente espandibile tramite acquisti, altre imprese eroiche o qualsiasi altro mezzo vi viene in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 2 ore fa, Voignar ha scritto: No no, uno singolo per tutti, ovviamente espandibile tramite acquisti, altre imprese eroiche o qualsiasi altro mezzo vi viene in mente Aaaaah ma allora avevo capito male pure io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Ricordo che all’interno di Akrys non è permesso girare armati, quindi al momento siete tutti, e specifico tutti disarmati avete simboli sacri, focus arcani, e potete cercare attorno a voi armi o farvene dare una dalle guardie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 (modificato) Cosa? Anche adesso che facciamo parte dell'esercito ? Se lo dicevi prima modificavo il messaggio.. adesso non posso più. Modificato 9 Maggio 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Devo averlo saltato la prima volta che ho letto, ma prima di trovare il tempo per scrivere il mio post ho preferito ricordare la legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Puoi rispondere al mio post nel frattempo, su come funziona la legge nei dettagli? Anche se vengo attaccato da qualcuno che chiaramente non sta rispettando la legge, posso usare la magia per difendermi? Proteggere la festa del triarca, con tanti nobili e persone importanti, mi giustificherebbe nell'usare la magia per proteggere gli invitati? O è un tabù senza scuse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato