Octopus83 Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 2 ore fa, Voignar ha scritto: Ricordo che all’interno di Akrys non è permesso girare armati, quindi al momento siete tutti, e specifico tutti disarmati avete simboli sacri, focus arcani, e potete cercare attorno a voi armi o farvene dare una dalle guardie Master per me la mia azioen non cambia solo che non sono armato ma solo con lo scudo (se è concesso) altrimenti a mani nude! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Si scusa, in questi casi sia l’uso della magia che delle armi verrebbe classificata come legittima difesa La legge è severa sul portare armi senza un valido motivo, essere cioè della milizia cittadina o scorta armata di un sacerdote; non così severa sul loro utilizzo in caso di bisogno. Se state camminando per strada con una spada alla cintura, e le guardie vi fermano, verrete multati per star portando un’arma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Ok, quindi diciamo che nel mio caso, a parte che non ho il grimorio, se entra gente armata che vuole ferire persone della festa posso usare la magia senza problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 (modificato) si ma anche facendo parte dell'esercito non c'è le fanno portare? Modificato 9 Maggio 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 No, neanche facendo parte dell’esercito, a qualsiasi rango; le possono portare solo, ripeto, le guardie cittadini durante la ronda e le guardie di un tempio mentre scortano un sacerdote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 dai su, son sicuro che qualche arma, anche di fortuna, se dovesse servire la recuperiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Il warlock col patto della lama A parte questo, gente scusatemi, io sono fondamentalmente offline da quando ho cambiato lavoro (più di 3 mesi), al momento non riesco a seguire i pbf neanche nei weekend. Chiedo per cortesia al master di far agire il mio pg per mio conto, come dicevo ho il patto della lama e posso far apparire l'arma alla bisogna, se serve. Ho vigore immondo sempre attivo e l'arma del patto migliorata, con +1 e può diventare pure un'arma a distanza. Punto al nemico grosso e lo maledico come hexblade. Spero di tornare come una fenice dalle ceneri del posto di lavoro il prossimo mese, terminata la consegna di progetto. Stats. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2474713 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 @MasterX @Voignar riusciamo ad aumentare un minimo il ritmo? la storia mi sembra molto interessante e vorrei proseguire 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Si scusa.. sono un po' occupato. Tra svariate cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Segnalo che fino a lunedì 22 non riuscirò a postare. in generale mi adeguo al gruppo ed il master decide eventuali eccezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 @MasterX @bobon123 come siete messi? 🙂 a me sta piacendo la storia mi piacerebbe proseguire nel pbf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 29 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Si scusa. Sono molto occupato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 (modificato) vedo che la mia ultima azione è stata ignorata... comunque.. se posso , vorrei potermi castare addosso protezione dal bene e dal male, se è possibile. Modificato 2 Giugno 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Vedo che la mia spiegazione che i tiri, quando non generano risultato, non vengono riferiti è stata ignorata; così come quella che i post su cosa si fa e non si fa in gioco vanno fatti sul topic apposito e non su questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 come fa a non generare risultato.. c'è un mago no come nemico no? prima che apparisse dovevo riuscire a percepirlo.. insieme a qualsiasi tipo di incantesimo.... quindi si sono stato ignorato. e adesso chiedo se ho la possibilità di cambiare l'incantesimo per non sprecare un utilizzo andato a male visto che questi due incantesimi gli posso castare una volta ogni riposo lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Come tutti i tiri di conoscenza, se si fa un risultato basso si può non capire cosa si ha davanti Se vuoi lanciare un incantesimo o simili, lo scrivi nel topic di gioco come tutto il resto di quello che accade in gioco, magari non con “potrei/dovrei poter” che non fanno capire se si effettua un’azione o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 si ma lo scritto nel topic di gioco, sono andato semplicemente a memoria.. ero da cellulare e non potevo controllare la scheda... in linea di massima, quando masteravo io guardavo le schede per vedere se effettivamente tizio/a poteva lanciare una cosa ed a quanto pare potevo. vabbè.. non ha senso discutere più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Ho capito, ma io come faccio a sapere che tu vuoi usare una certa abilità? Che, tra l‘altro adesso, dopo due settimane, hai cambiato con un’altra? O lo scrivi chiaramente sul topic di gioco, o io non posso star dietro a tutte le cose che i pg possono o non possono fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Segnalo che action surge ti fa fare due attacchi completi, quindi Vur ha diritto a 4 attracchi e non 3. Vur ha diritto comunque ad una Azione Bonus (e non a due). segnalo che protezione dal bene/male deve essere lanciata dicendo la tipologia di creatura e non vale contemporaneamente su tutte. infine segnalo che tutti abbiamo BLESS attiva da me lanciata, lo scriverò nel tdg sotto spoiler. fra stasera e domani posto sul tdg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 Scusatemi, sono ancora piuttosto occupato, non riesco ancora a postare con assiduità. 😞 Se serve Remiel dovrebbe essere nel combattimento, sicuramente maledirei l'uomo per poi colpirlo con l'arma del patto, che può diventare anche un'arma a distanza. TpC +7,1dX+7 in base all'arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato