Daimadoshi85 Inviato 4 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2023 14 ore fa, Voignar ha scritto: Intendi i ranger con cui avete parlato la notte prima? Sono quelli che stanno combattendo con gli elfi del villaggio, e che stanno anche cercando di uccidere voi Ok! Volevo esserne certo e capire un attimo com'è distribuita la battaglia, se questi ranger stanno facendo secco l'intero villaggio o se noto qualche distinzione particolare...O se magari è un tutti contro tutti 😅 Abbiamo scatenato il caos mi pare. Se andiamo contro di loro, non li voglio ammazzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 @Daimadoshi85 @MasterX @Octopus83, voi cosa fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Adesso rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Master Spoiler Avendo chiesto del veleno paralizzante, non ti ho chiesto la quantità e la tipologia. Da mettere su una lama o da fare respirare? Così so, visto che il combattimento va per le lunghe se usarlo o meno Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Se posso chiedere... si vede una via d'uscita? Non credo abbia molto senso continuare a lottare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Il veleno è in boccette da applicare sulle lame Vie di uscita, salvo massacrare chi vi attacca, non se ne vedono 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Ma quella è un' ottima via di uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Master Spoiler Domanda. Ma non mi stanno mai ferendo perché sono molto fortunato, o c'è qualcosa sotto che dovrei capire? Perché comincia a puzzarmi un po' sta cosa xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Spoiler No, hai fortuna perché sto tirando in modo casuale chi viene attaccato, e l’unico attacco capitato verso di te ha fatto 1 sul tpc 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Master ma è possibile che non riusciamo a guadagnare un lato della tenda? Ci sono delle torce in questa tenda? o qualcosa che è ardente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Io ho capito che dalla tenda siamo usciti da un po' ma siamo circondati da ogni lato senza trovare una via di fuga dal caos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 Voi siete fuori dalla tenda, ne siete usciti da un pezzo e state combattendo nella radura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2023 mi ero perso questo dettaglio. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 master... ma i danni ridotti ? 8 danni sono già ridotti? ho usato la mia azione per ridurre 1d12+cos danni in arrivo (bonus razziale del goliath) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 Già ridotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 ehm..Master i punti che recupero ? più quelli di parola guaritrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 È nel topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 @Voignar posso cercare di capire quanto sia sincera l'elfa? Perché io sono ancora molto indeciso su quanto fidarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Si, da quello che puoi capire l'elfa è sincera, la storia che vi ha raccontato è la pura verità e non c'è traccia di menzogna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 io avevo fatto un tiro di percezione, non c'è nessuno che intorno? come è messo il villaggio? si sono massacrati tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato