Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1860271
14 ore fa, Voignar ha scritto:

Intendi i ranger con cui avete parlato la notte prima? Sono quelli che stanno combattendo con gli elfi del villaggio, e che stanno anche cercando di uccidere voi 

Ok! Volevo esserne certo e capire un attimo com'è distribuita la battaglia, se questi ranger stanno facendo secco l'intero villaggio o se noto qualche distinzione particolare...O se magari è un tutti contro tutti 😅 Abbiamo scatenato il caos mi pare. Se andiamo contro di loro, non li voglio ammazzare.

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 51,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate gente, seguo gli altri per qualche giro di mosse perché sono stato appena "rapito" a lavoro e per almeno una settimana non avrò modo di scrivere... volevo spiegare allo gnomo cos'era successo,

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Forse se gli offri la cena e crei un po' di atmosfera...😉   Secondo me si Alla fine tutti la possiamo usare, credo (non ho ricontrollato le liste incantesimo)

• Io ho postato! Intanto ho trovato questo bellissimo sito, Hero Forge, e ho fatto Efimia!

Posted Images

comment_1861261

Master

Spoiler

Avendo chiesto del veleno paralizzante, non ti ho chiesto la quantità e la tipologia. Da mettere su una lama o da fare respirare?

Così so, visto che il combattimento va per le lunghe se usarlo o meno

Grazie

comment_1861345

Master

Spoiler

Domanda. Ma non mi stanno mai ferendo perché sono molto fortunato, o c'è qualcosa sotto che dovrei capire? Perché comincia a puzzarmi un po' sta cosa xD

• Author
comment_1861378
Spoiler

No, hai fortuna perché sto tirando in modo casuale chi viene attaccato, e l’unico attacco capitato verso di te ha fatto 1 sul tpc

comment_1861797

master... ma i danni ridotti ? 8 danni sono già ridotti? ho usato la mia azione per ridurre 1d12+cos danni in arrivo (bonus razziale del goliath) 

• Author
comment_1863300

Si, da quello che puoi capire l'elfa è sincera, la storia che vi ha raccontato è la pura verità e non c'è traccia di menzogna