Voignar Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 (modificato) Manca @Ron Swanson, aspetto ancora qualche ora poi vado avanti; @Theraimbownerd, la griglia di Excel è impostata 1cm x 1cm in altezza e larghezza Modificato 30 Marzo 2020 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Grazie della dritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Ecco la scheda. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2164041 @VoignarNella storia ho fatto alcune assunzioni considerando Akrys un po' come Sparta, se qualche parte della trama non torna con quello che avevi in mente fammi sapere quali parti cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Scusa, mi dice che non ho i permessi per visualizzare la scheda, l'hai impostata come privata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 @VoignarMi sa di sì, prova ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 comunque , io mi volevo spostare nella parete opposta, e come fa ha colpirmi i goblin che mi stanno dietro che sto attaccato al muro? non sto capendo bene cosa sta succedendo. quanti punti ferita ho ? sono quelli nell'angolino? non sono riuscito a colpire il goblin perchè ho fatto un tiro schifoso giusto?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2020 piccolo errore, appena possibile modifico la mappa; i goblin sono su un terrapieno sopraelevato rispetto a voi, non hanno difficoltà a mirare verso di voi; come già scritto, i numeri che compaiono nei quadretti che rappresentano i vostri personaggi sono i danni che subite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Mappa modificata, non sono un genio in matematica quindi la posizione di Lycos non è precisissima al millimetro (la parete è alta 7,5 metri ed è terreno difficile in scalata, il terreno sul terrapieno è sempre terreno difficile); quando potete postate @bobon123 Spoiler ottimo il bg, c'è tutta una nazione elfica a sud, ma va benissimo che le famiglie nobili della città X (se hai suggerimenti per il nome dimmi pure) siano state trascinate in schiavitù ad Akrys dopo il saccheggio della città. Aggancio per trovarti così a nord: hai saputo che un mercante di schiavi di Akrys opera nella zona, specializzato nel fornire schiavi robusti per i campi e schiavi intelligenti per i figli dei padroni, sai per certo che ha venduto un buon numero di elfi negli ultimi tempi, e che al momento pare aver perso un qualche carico lungo la via carovaniera che da Perva va vero le terre goblinoidi; ti sei quindi inoltrato nella gola, seguendo a debita distanza un gruppo di pazzi intenzionati a dare la caccia ai predoni goblin del luogo (ovvero i pg); al momento, avendoli raggiunti, li trovi impegnati in uno scontro con alcuni di questi predoni Ti andrebbe bene? Ti collegheresti ad una missione "raccolta" da un giocatore che riguarda proprio Akrys; se hai altre idee dimmi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Perfetto! Appena sono sulla mappa e ho un'ordine di iniziativa, scrivo sul post di gioco. Come nome per la città, per proseguire le citazioni dalla vita di Pitagora, propongo Sambradan. Spoiler In generale se possibile per il mio arrivo mi avvicino il più possibile rimanendo nascosto (+4 Stealth) da entrambi i gruppi. Se possibile farlo rimanendo completamente nascosto (copertura completa da tutti) mi arrampico pian piano sul terrapieno, altrimenti non ci provo. Mando il Gufo familiare in volo, facendogli fare un giro largo per non svelare la mia posizione se visto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Stasera mando avanti, vorrei mantenere un certo ritmo al tdg, oltre a inserire un nuovo giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 ehm.. ma.. i goblin son tutti morti? quanti xp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 (modificato) Un goblin è scappato, come scritto nel tdg; per i punti esperienza faccio il conto e aggiorno nella discussione schede @Ron Swanson, ci sei ancora? Modificato 3 Aprile 2020 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 4 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 @Voignar Spoiler Devo ancora scegliere il linguaggio bonus dell'elfo, in realtà per caratterizzazione mi piacerebbe avere il Thieves' Cant. Da regolamento per essere scelto come linguaggio bonus serve però il permesso del master. Altrimenti, se mi puoi dire quali razze sono comuni a Akrys tra gli schiavi, che non siano umani... non essendo mai uscito dalla città non trovo molte giustificazioni per altre lingue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 @bobon123 Spoiler puoi anche prendere il thieve's cant, sarebbe il linguaggio di segni e slag usato dagli schiavi di Akrys e riconosciuto poi nei bassifondi un poco di tutte le città; altre lingue "selezionabili" potrebbero essere il nanico ed il goblinoide, i primi sono mercanti molto presenti in città, i secondi vengono usati per i lavori più pesanti Nel TdG aspetto ancora un poco prima di mandare avanti, così potete interagire senza problemi; scrivo qui la risposta per Bernabeus @Gigardos Spoiler Tiny prova a seguire il goblin nella sua fuga, ma lo perde di vista poco dopo, tra le rocce ed i massi che permettono alla piccola creatura di nascondersi ed evitare la vista del tuo famiglio; Tiny perde le tracce del goblin a circa 30 metri da dove siete voi, dietro una ripida cima che da su una scarpata di cui il famiglio non riesce a vedere la fine, la zona è raggiungibile scalando passando per la zona dove è fuggito il goblin, ma dovreste inerpicarvi lungo i monti senza sentieri o altre piste 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 4 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 @Voignar e tutti salto qualche post , così da rendere meglio e più verosimile l'azione che sta compiendo, perché non credo sia rapida, ma ci metta qualche minutino 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Quindi riassumendo, cosa fate? -Andate subito contro i goblin -Aspettate che escano dalla loro tana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2020 ah boh.. vediamo gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Le frecce da che direzione sono arrivate? Vengono dalla tana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 @Bennet il paladino ci sei ancora? sei sparito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Si, dalla caverna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato