MasterX Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio ciao a tutti spero che abbiate passato delle buone vacanze. eccomi che ritorno con Vur ancora in pista e pimpante. piano piano rispondo a tutti i forum.
Voignar Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Inviato 12 Gennaio Al momento siete con il sergente della milizia per l'interrogatorio, o meglio per la vostra versione dei fatti, non più alla scena del ritrovamento del cadavere
MasterX Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio si ma ha più senso che il mio pg magari li ha raggiunti dopo. vedo che siete andati avanti. quindi magari la mia versione la darò in solitario.
re dei sepolcri Inviato 15 Gennaio Segnala Inviato 15 Gennaio chiedo scusa per la poca attività ma il nuovo anno mi ha portato un sacco di impegni e fatico a stare dietro a tutto, devo limitare qualche gruppo.
MasterX Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Terra chiama giocatori. Tutto a posto ? È tempo di fare un nuovo annuncio per trovare giocatori ?
Voignar Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Inviato 11 Febbraio MasterX, tu sei il primo che risponde a spizzichi e bocconi, quando ti pare e a quello che ti pare; invece di uscirtene con questi post ogni tanto, rispondi tu per primo invece di aspettare che siano gli altri giocatori o il master a mandare avanti la storia
MasterX Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio (modificato) ? Io rispondo il prima possibile. È quello che faccio. Poi alcune volte non trovo adesso che Vur deve rispondere a tutto, ma dopo un po' che non risponde nessuno mi preoccupo. Non capisco perché prendersela con me. 😅 Modificato 11 Febbraio da MasterX
Voignar Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Inviato 11 Febbraio Non me la prendo con te, mi limito a sottolineare come tu sia uno dei tanti che non rispondono
MasterX Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Io rispondo , semplicemente non credo che Vur in questa situazione deve rispondere in particolare.
Voignar Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Inviato 11 Febbraio Appunto come dico: inizia a rispondere tu, proponi qualcosa, prova a giocare
Hugin Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Master, personalmente mi trovo in una posizione scomoda. Attualmente Estrella è confinata in locanda ed Argos è rimasto con Vur con cui ha avuto un alterco. Tra l'altro, il problema è che io non riesco a rapportarmi con masterx per tutta una serie di motivazioni che ho spiegato personalmente a lui in privato. Se vogliamo splittare il party in modo tale che ognuno di noi cerchi informazioni per me si può pure fare, ma in pratica ti troveresti a gestire tre player in altrettante situazioni. È fattibile?
MasterX Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 1 ora fa, Voignar ha scritto: Appunto come dico: inizia a rispondere tu, proponi qualcosa, prova a giocare Vur ha chiesto in Role. Cosa vorrebbe fare il gruppo e lo ha fatto anche prima dell'intervento delle guardie 37 minuti fa, Hugin ha scritto: Master, personalmente mi trovo in una posizione scomoda. Attualmente Estrella è confinata in locanda ed Argos è rimasto con Vur con cui ha avuto un alterco. Tra l'altro, il problema è che io non riesco a rapportarmi con masterx per tutta una serie di motivazioni che ho spiegato personalmente a lui in privato. Se vogliamo splittare il party in modo tale che ognuno di noi cerchi informazioni per me si può pure fare, ma in pratica ti troveresti a gestire tre player in altrettante situazioni. È fattibile? Tu non hai spiegato niente. A parte dire come dover ruolare il mio personaggio. 1
Voignar Inviato 11 Febbraio Autore Segnala Inviato 11 Febbraio Al momento siete tutti insieme in locanda nella locanda c'è anche l'altro nano, quello che stava cantando con il morto quando siete arrivati; ci sono gli elfi che erano dietro di voi nella coda per entrare in città, e ci sono anche i draconici che erano davanti a voi; ci sono ancora anche le guardie, a cui potete chiedere altre spiegazioni su rilevamenti e simili, e tutto il personale di servizio (cameriere, cuoco, magazziniere, guardie della locanda) a cui potete chiedere per saperne di più
Messaggio consigliato