Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1660209

Un saluto a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di provare a masterare una campagna e questa è l'idea di base:

Siete dei giovani membri della tribù del Lupo Grigio,  nomadi, abitanti della tundra e siete alle prese con il vostro rito d'iniziazione. Almeno all'inizio sarete in un ambiente poco civilizzato ma potrete decidere cosa fare una volta diventati ufficialmente degli adulti.
(Ogni riferimento alle marche d'argento e alle tribù Uthgardt è puramente casuale)

Ora cerco 3 o 4 giocatori che possano unirsi a questo mondo barbaro come pg di 1° livello.
Da concordare insieme è la composizione della tribù: potrebbe essere di tutti umani? Oppure un clan Golitah? 
ulteriori dettagli più avanti 🙂 

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 705
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1660236

Beh! per semplicità e versatilità (a beneficio di tutti) forse essere umani sarebbe meglio.
Io probabilmente punterò ad uno stregone.

comment_1660242

mi inserirei volentieri. Se concedi la variante UA Revised, c'è già un ranger. Per la razza non è un problema ma mi piacerebbe molto tornare a ruolare un goliath: ancora oggi Viimak Thuunakal è il mio miglior personaggio più che per la costruzione per la sua interpretazione

comment_1660280

Mi candiderei anche io, ho un pg druido in mente da un poco

per la razza non mi faccio problemi, anche se proporrei già adesso qualcosa di orchesco/goblinoide 

• Author
comment_1661044
48 minuti fa, Hugin ha scritto:

Arrivo tardi? Perché tundra, barbari, tribù... è il valhalla per me. 

No ancora un posto ci può stare! Con 5 però si chiude 🙂