zinco Inviata 21 Febbraio 2020 Segnala Inviata 21 Febbraio 2020 Un saluto a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di provare a masterare una campagna e questa è l'idea di base: Siete dei giovani membri della tribù del Lupo Grigio, nomadi, abitanti della tundra e siete alle prese con il vostro rito d'iniziazione. Almeno all'inizio sarete in un ambiente poco civilizzato ma potrete decidere cosa fare una volta diventati ufficialmente degli adulti. (Ogni riferimento alle marche d'argento e alle tribù Uthgardt è puramente casuale) Ora cerco 3 o 4 giocatori che possano unirsi a questo mondo barbaro come pg di 1° livello. Da concordare insieme è la composizione della tribù: potrebbe essere di tutti umani? Oppure un clan Golitah? ulteriori dettagli più avanti 🙂 3
Theraimbownerd Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Interessante, una campagna focalizzata sulla crescita dei personaggi da ragazzi a uomini. Mi piace.
Von Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Beh! per semplicità e versatilità (a beneficio di tutti) forse essere umani sarebbe meglio. Io probabilmente punterò ad uno stregone.
Viimak_175 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 mi inserirei volentieri. Se concedi la variante UA Revised, c'è già un ranger. Per la razza non è un problema ma mi piacerebbe molto tornare a ruolare un goliath: ancora oggi Viimak Thuunakal è il mio miglior personaggio più che per la costruzione per la sua interpretazione
Voignar Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Mi candiderei anche io, ho un pg druido in mente da un poco per la razza non mi faccio problemi, anche se proporrei già adesso qualcosa di orchesco/goblinoide
zinco Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Benissimo! Quindi direi che siete tutti arruolati! Vi ho invitato nella gilda.
Hugin Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 Arrivo tardi? Perché tundra, barbari, tribù... è il valhalla per me.
zinco Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 48 minuti fa, Hugin ha scritto: Arrivo tardi? Perché tundra, barbari, tribù... è il valhalla per me. No ancora un posto ci può stare! Con 5 però si chiude 🙂 1
Messaggio consigliato