Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1660550

Dopo ben due tentativi naufragati di giocare Teschi e Ceppi ci riprovo... nessuno ha voglia di masterare un bel PBF a tema piratesco? Anche non un'avventura prefatta...

Come sistema sono flessibile...mi vanno bene D&D 3.5, 5, Pathfinder o qualche altro sistema semplice, che richieda poco studio (perché non ho molto tempo).

Aiutate questo povero aspirante pirata!

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non ho né tempo né voglia di leggere path2, ci "accontenteremo" della prima edizione!  Aprirò domani o dopo la gilda, ma solo per radunarci e organizzarci, i tempi saranno lunghettini (ma in termini

• Pippomaster92
    Pippomaster92

In alternativa potrei (POTREI) pensarci io, ma non comincerei prima di un mese da ora. Almeno. 

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dagon va meglio?

comment_1660777

Eh fare il pirata piacerebbe anche a me! E' un po che provo a partecipare a questo AP ma pare su di esso aleggi  la maledizione di Willy l'orbo 

• Author
comment_1660779
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Eh fare il pirata piacerebbe anche a me! E' un po che provo a partecipare a questo AP ma pare su di esso aleggi  la maledizione di Willy l'orbo 

Esatto, ma confido in Besmara!

• Author
comment_1661002
14 minuti fa, Pentolino ha scritto:

A me va bene nche Blastoise 😆

30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi andrebbe bene anche Sekolah, a questo punto!

Blasfemi! Avevo una PG che per parole del genere vi avrebbe tagliato la gola con gli artigli

comment_1661502
48 minutes ago, Pippomaster92 said:

Zellos so già che è abbastanza occupato. Per gli altri non saprei.

Anche Dalamar per quanto ne so è bello incasinato, di Pyros non so