1701E Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà temo che questi annunci siano oramai poco pratici. Nessuno ha in mente un Master nello specifico? Forse Tarkus, ma lo vedo molto rallentato al momento... 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: In alternativa potrei (POTREI) pensarci io, ma non comincerei prima di un mese da ora. Almeno. Ovviamente ti ameremmo molto 🙂
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Posso solo fare una proposta, ma non posso fare promesse a breve termine...un mesetto almeno per organizzarmi. Se a voi va bene, e vi va bene usare Path e non un AP, ma qualcosa di originale...
Albedo Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Posso solo fare una proposta, ma non posso fare promesse a breve termine...un mesetto almeno per organizzarmi. Se a voi va bene, e vi va bene usare Path e non un AP, ma qualcosa di originale... A me va benissimo.
Pentolino Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 4 minutes ago, Albedo said: A me va benissimo. Giocare con quelle brutte persone di @Pippomaster92 ed @Albedo ? Non se ne parla 🤩
1701E Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 (modificato) 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Posso solo fare una proposta, ma non posso fare promesse a breve termine...un mesetto almeno per organizzarmi. Se a voi va bene, e vi va bene usare Path e non un AP, ma qualcosa di originale... A me va bene sia path (non il 2 spero) che storie tue, sai che le adoro tutte incondizionatamente... (Peraltro tutti mi parlano male di Teschi e Ceppi) Modificato 27 Febbraio 2020 da 1701E
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 23 minuti fa, 1701E ha scritto: A me va bene sia path (non il 2 spero) che storie tue, sai che le adoro tutte incondizionatamente... (Peraltro tutti mi parlano male di Teschi e Ceppi) Teschi e Ceppi (ero arrivato a giocare l'inizio del terzo volume) è un po' monotona e come Second Darkness richiede una certa propensione al metagame: sai che devi fare X altrimenti non va avanti la storia.
1701E Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Ecco, appunto...già il troppo rail road non lo amo, figurarsi se devi fare pure metagame per giocare 🙂
Pentolino Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 5 minutes ago, 1701E said: Ecco, appunto...già il troppo rail road non lo amo, figurarsi se devi fare pure metagame per giocare 🙂 Concordo
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Sentiamo che dice @sani100, ma se lui è d'accordo chiudo qui la ricerca di giocatori. 1
sani100 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Sentiamo che dice @sani100, ma se lui è d'accordo chiudo qui la ricerca di giocatori. Ci sono, ci sono, ho giocato solo una volta con te come master e mi sono veramente divertito, quindi come non tirarmi indietro! Va benissimo path, purché l'1, che il 2 per quanto mi attiri non ho modo di leggermelo ora, purtroppo 😕
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Non ho né tempo né voglia di leggere path2, ci "accontenteremo" della prima edizione! Aprirò domani o dopo la gilda, ma solo per radunarci e organizzarci, i tempi saranno lunghettini (ma in termini di pbf, nemmeno tanto, un mese è un giro di presentazioni a volte XD). CHIUSO RECLUTAMENTO!! 4
Messaggio consigliato