MasterX Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 (modificato) ehm.. si va avanti o? Modificato 11 Marzo 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 11 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 1 ora fa, MasterX ha scritto: ehm.. si va avanti o? Sono un po' rallentato per vicende personali, e questo caos generale non aiuta. Comunque ci sono. Sto aspettando le giocate di @Crees e @matteo.fauttilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2020 @Marco NdC io dopo il lavoro posto , ma torno tardi, quindi leggerai nella mattinata di domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2020 @matteo.fauttilli ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Il 13/3/2020 alle 09:05, Marco NdC ha scritto: @matteo.fauttilli ci sei? L'ultima risposta di @matteo.fauttilli risale al 1° marzo. Oltre due settimane fa. Ma vedo che nel mentre sta partecipando ad un altro PbF. Boh... se entro stasera non posta la sua giocata, domattina muoverò io per lui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 ehm.... che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 1 ora fa, MasterX ha scritto: ehm.... che si fa? Domattina muovo io Grimm e porto avanti il gioco. Se l'assenza di @matteo.fauttilli dovesse prolungarsi, mio malgrado mi vedrò costretto a toglierlo dal gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) ah ok.. peccato, ma perché la sessione sul capitolo due mi da che è bloccata? che non posso scriverci? Modificato 17 Marzo 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 10 minuti fa, MasterX ha scritto: ah ok.. peccato, ma perché la sessione sul capitolo due mi da che è bloccata? che non posso scriverci? Chiudo momentaneamente il thread per evitare che postiate mentre sto postando io. Appena ho finito la riapro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 ok.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 17 ore fa, MasterX ha scritto: estraggo spada e scudo e mi metto in mezzo ai tipi con le torce. se si mostra uno di queste bestie , fatelo entrare nel cerchio e poi chiudetelo, così lo vedo meglio e riesco a colpirlo Se ti stai mettendo a difesa di un'area (anche vagamente, ad es. come tutto il cerchio difensivo), puoi tirare per Difendere. Occhio alla fiction: I lupi (ammesso che siano ancora lì) aspettano una distrazione del singolo, per afferrarlo e tirarlo nelle nebbia... Sono furbi: fino ad ora non si sono mai spinti all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Ok. Tiereró su difendere allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 (modificato) Ho tirato e o fatto 5 in totale. usando uno dei siti che mi ha dato http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1584562603, descrivendo anche quello che faccio, poi il mio pg avrebbe ordinato anche delle bende, devo tirare con forza?. Modificato 18 Marzo 2020 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) Ragazzi, ieri ho mandato un MP a @matteo.fauttilli Aspetterò fino a questa settimana, dopodiché dovrò considerarlo out. In ogni caso domani porterò avanti il gioco. Oggi ho una giornata super-piena... --------------------------------- 11 ore fa, MasterX ha scritto: Ho tirato e o fatto 5 in totale. usando uno dei siti che mi ha dato http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1584562603, descrivendo anche quello che faccio, poi il mio pg avrebbe ordinato anche delle bende, devo tirare con forza?. Bene. Comunque puoi copia/incollare il link a destra della scritta BBCode. Più precisamente: - Clicchi sui numeri risultati dai dadi (nel tuo caso 1 3) - Sotto si espandono due link. Quello sopra è "HTML:". Quello sotto è "BBCode:". - Ti basta copiare lo script a destra di "BBcode:" e incollarlo sul tuo post. Così: 1 3 Riguardo alla tua domanda... non ho capito cosa dovresti tirare con Forza. Ti spiegheresti meglio? Modificato 19 Marzo 2020 da Marco NdC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 @Crees nel mentre se hai un'immagine di Erwen di tuo gradimento, manda pure. Poi aggiusto i post di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 nel senso, il tiro di forza, ho ordinato ad un tipo di prendermi le bende. solo che glielo chiesto come se fosse un ordine. pensavo ci volesse un tiro su forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 29 minuti fa, MasterX ha scritto: nel senso, il tiro di forza, ho ordinato ad un tipo di prendermi le bende. solo che glielo chiesto come se fosse un ordine. pensavo ci volesse un tiro su forza. Non serve Forza... Ma non ho capito quale mossa si dovrebbe innescare.... Hai letto come funzionano le mosse, come e quando si innescano? Forza si usa in Taglia e Spacca e, in certi casi, con Sfidare il Pericolo. Con Sfidare il Pericolo si usa quando la forza fisica è la caratteristica più rilevante, appunto, per sfidarlo. Ad esempio per salvare il tizio su cui si è rovesciato il carro carico di sacchi di grano. - Il pericolo da sfidare, dunque la "posta in gioco", è che il tizio non muoia sotto il carro. - L'azione con cui si sfida il pericolo è, se la racconti in questo modo: sollevare e spostare il carro a forza di braccia. Se invece racconti che usi, chessò, una leva su un punto ben calcolato del carro, allora puoi sfidare il pericolo con Intelligenza, etc.. P.S.: Come ti spiegavo in spoiler, nella giocata in cui hai sfidato il pericolo per impalare la falsa Alexis, hai commesso un errore. La forza fisica non c'entrava niente. Spero di essermi spiegato. Se non ti è ancora chiaro, chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco NdC Inviato 19 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 9 ore fa, Marco NdC ha scritto: @Crees nel mentre se hai un'immagine di Erwen di tuo gradimento, manda pure. Poi aggiusto i post di conseguenza Non sapendo cosa intendessi per bellezza esotica, ho pescato un po' in varie tipologie. Vedi se c'è qualcosa che ti ispira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Direi la penultima immagine ( la mora che guarda a sinistra ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato