Zellos Inviato 10 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Esco di casa, chiudendoti la porta a chiare alle spalle. Raggiungi l’angolo della strada quando noti, con la coda delll’occhio, passare due furgoni scuri che si fermano più avanti. Guardandoti intorno, oltre a ciò, noti che dall’altro lato della strada c’è una bella macchina d’epoca. Alla guida c’è un giovane uomo dai capelli rasati. È fermo in attesa.
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Christopher Continuo a camminare, lanciando solo una veloce occhiata all'auto d'epoca Bell'auto... penso tra me e me
Zellos Inviato 11 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 TI avvii verso il negozio dove dovresti vedere di comprare un nuovo computer. Fortunatamente a Miami i negozi restano aperti fino a tardi (per non parlare di quelli che non chiudono proprio mai) Entri all'interno, scacci con la sola aura commessi invadenti e ti metti a curiosare. Non ti ci vuole molto per trovare ciò di cui hai bisogno. Fuori c'è un bel po' di cagnara, alcuni ragazzi fanno confusione e riprendono con i cellulari.
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Christopher compro il computer, uscendo e soffermandomi un istante per vedere che cosa stanno riprendendo.
Zellos Inviato 12 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Passa, con una certa violenza e nelle urla di paura ma di eccitazione dei giovani, un camion dei pompieri che spara benzina a caso in giro. Investor una persona in pieno e scappa, seguita a breve da un po’ di auto della polizia.
Cronos89 Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Christipher Ma che diavolo? osservo il camion dei pompieri seguito dalla volante della polizia Meglio tornare a casa Penso mentre ritorno a passo svelto verso il mio appartamento
Zellos Inviato 12 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Inizi ad avviarti, a passo veloce, verso casa tua. Non che ci voglia molto, in verità. Inizi a salire le scale quando noti che, lungo la strada, ci sono alcuni poliziotti che stanno raccogliendo informazioni vicino a casa tua. La stessa casa di fronte a cui si trovano due volanti della polizia ed un suv scuro. Un poliziotto sta controllando l'interno del veicolo, mentre uno della scientifica sta controllando qualcosa per terra. Ci sono alcune strisciate di benzina in fiamme vicino a casa tua.
Cronos89 Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Christopher Ancora scosso per l'accaduto lascio perdere i poliziotti, sicuro di trovare la notizia in uno dei vari quotidiani locali online ed entro dentro l'appartamento. Una volta dentro provo a chiamare una delle amiche di April per sapere se stanno bene o anche da loro la città è impazzita
Zellos Inviato 12 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2020 (modificato) Quando sali nel tuo appartamento noti alcuni poliziotti che stanno prendendo deposizioni..e poi noti che ci sono alcuni poliziotti in casa tua. La porta è sfondata, e ci sono alcuni bossoli per terra. «E' lei il proprietario di questo appartamento?» dice un uomo che sembra l'archetipico detective (per l'abbigliamento) ed un poco un Poirot per via degli anni, la sessantina abbondante. Curiosamente, ti ricorda qualcuno. Ti sembra un viso noto, ma non sapresti identificarlo al momento. «Sembra che qualcuno si sia impegnato molto per trovarla e venirla a prendere, visto il gran caos. Potrei farle qualche domanda?» ha un leggerissimo accento ispanico?No, forse brasiliano...o qualcosa di simile. Latino insomma. Modificato 12 Marzo 2020 da Zellos
Cronos89 Inviato 12 Marzo 2020 Segnala Inviato 12 Marzo 2020 Christopher Quando vedo gli agenti al mio piano e la porta di casa sfondata un brivido mi corre lungo la schiena Si rispondo all'agente Christopher Coleman dico allungando la mano per salutarlo Chi diavolo potrebbe essere stato? Certamente, tutte quelle che vuole, agente...?
Zellos Inviato 13 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2020 <<Detective.>> ti corregge lui, mentre tira fuori un taccuino ed una Monte blanc stilografica <<Allora, innanzitutto, con chi vive qui? Moglie, fidanzata?>> domanda indicando le foto cve sono un poco sparse <<Scusi inoltre la domanda “sciocca”: lei ha dei nemici? Ha visto qualche movimento sospetto negli ultimi giorni intorno a casa sua?>>
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Inviato 13 Marzo 2020 Christopher mi scusi dico con un sorriso abito con la mia fidanzata, April Ward e no, non ho nemici. Almeno che ho sappia.
Zellos Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2020 <<Come spesso accade, le brave persone non sono a conoscenza di coloro che possono avercela con loro...>> pensa un attimo, lisciandosi il mento <<Avete già provato a sentire la vostra fidanzata? Dove si trova, se sta bene?>>
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 Christopher Coleman no, anche perché sono appena arrivato... Commento iniziando ad essere nervoso è uscita con le amiche, mi ha lasciato un messaggio in segreteria, ma ha dimenticato il telefono a casa
Zellos Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2020 Telefono col cellulare e funziona normalmente. la telefonata procede, chiami una sua amica a la riesci a trovare. Va tutto bene. Il detective ti osserva per tutta la comunicazione, con calma. <<Direi che dovrebbe venire qui, affinché possiamo fare anche a lei qualche domanda. Poi potreste seguirci in centrale.>>
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 Christopher Coleman. "Sono Chris, il fidanzato di April, me la passi per favore?" dico aspettando che la ragazza mi passi April "scusa il disturbo, ma dovresti tornare subito a casa. No, io sto bene, ma qualcuno è entrato in casa. Gli agenti vorrebbero la tua deposizione e vedere se manca qualcosa."
Zellos Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2020 In realtà non ti ci vuole molto prima di trovare April e parlare con lei. Ovviamente si preoccupa a morte e ti dice che arriverà presto. Il detective si fa pensieroso, ti guarda. <<Ditegli di andare alla Centrale del Settimo Distretto. Preferisco la sua incolumità al sapere al più presto cosa possano aver preso.>> dice lui. Quando lo fai, il detective mette in tasca il taccuino e ti dice. <<Seguiteci, vi portò in centrale.>> e ti fa cenno di seguirlo su una volante ( in realtà un bel suv con i vetri oscurati), dove ti fa cenno di metterti al posto dietro.
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Inviato 16 Marzo 2020 Christopher Comunico il cambio di programma ad April prima di seguire il detective Vi hanno cambiato le auto? domando aggrottando la fronte mentre salgo in auto
Zellos Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2020 Il pilota ( in divisa da poliziotto a differenza del detective) fa una risata. <<E non avete visto la mustang del detective Murphy!>> dice sghignazzando un poco. Il detective gli da un’occhiataccia. Iniziate ad andarvene da casa, iniziando a procedere per strada. Pochi minuti dopo, la macchina si ferma ed una persona, vestita alla men in black, entra all’interno dell’auto mettendosi al tuo fianco. Continuate ad andare in macchina , girando per la trafficata Miami. Fai qualcosa?
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Inviato 16 Marzo 2020 Christopher Rimango piuttosto sorpreso quando vedo che la macchina si ferma e mi volto verso l'uomo aspettando però che sia lui a presentarsi
Messaggio consigliato