Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

L’uomo in realtà non si presenta e nessuno fa una piega, mentre procedete. In compenso, noti che l’auto supera una centrale di polizia per andare ad un vicino parcheggio sotterraneo. Uscire tutti e noti che ad attendervi nel parcheggio c’è un’altra auto, da cui scende la tua ragazza, April.

Stai per raggiungerla quando le vedi mettere le mani allo stomaco, come si sentisse male...

Poi senti un colpo al rene. Fai per girarti, “l’uomo in nero” ti ha sparato...un dardo?

Tutto diventa nero, finché non ti risvegli in un salotto buono, seduto su una sedia a cui in realtà sei bloccato per gambe, braccia e torace.

<<Ben svegliato.>> dice una voce femminile alle tue spalle, prima di farsi vedere da te.

CDD3-F7-B4-0-F2-B-4394-B8-C2-1024753-B75

Poggia la borsa su un bel tavolino: la stanza in cui ti sei svegliato è una asettica stanza in bianco e nero, bellissima ed estremamente alla moda. Ci sono varie opere di arte moderne messe ovunque.

<<Era da un poco che avevo i miei occhi puntati su di te. Pensa che fortuna, quando ho scoperto che quella sciacquetta per cui lavori ha voluto farti indagare su qualcosa che ti avrebbe fatto uccidere.>> 

Si sente suonare un telefono, lei vi si avvicina, muovendosi con una grazia innaturale. Accende il viva voce.

<<Elizabeth, mia cara, questo aggeggio infernale funziona? Spero che tu sia soddisfatta: a Christopher non è stato fatto alcun male, come avevi richiesto. Il favore che ti dovevo è stato espunto dal Libro.>> dice una voce maschile molto calma, al punto di essere quasi atona.

<<Mio caro Alberto, hai fatto un lavoro splendido. Delle due sciacquette, che hai fatto?>> La donna si volta per guardarti, con un sorriso che rompe l’illusione della sua bellezza, rivelante due canini troppo affilati per essere umani. Hai un moto di paura viscerale. La voce dall’altra parte risponde.
<<Il suo ex capo e la sua fidanzata? Sono entrambe innanzi a me, attendevo di sentire da te cosa dovessi farne...O per sentirlo dal tuo futuro figlio.>>

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Christopher

Hey! ma che diavolo?! esclamo quando sento il dardo conficcarsi nella schiena APRIL! esclamo mentre cado a terra.

Quando riapro gli occhi sono in una stanza sconosciuta, legato ad una sedia. Prima ancora che possa dire qualcosa una donna si presenta.

Chi diavolo sei? domando cercando di strattonare i legacci senza però avere successo Mi stavi osservando?

Il sorriso della donna però è la cosa più spaventosa che io abbia mai visto A-april...l'avete rapita? Cosa volete? Informazioni? Soldi?

Inviato

Si mette una mano alla fronte, facendo un falso sospiro. 
<<Oh bontà divina.>> guarda intorno, apre le braccia, come ad indicare tutto ciò che c’è intorno. <<Davvero credi di potermi dare anche soltanto qualcosa che non equivalga alle mance che do alle famiglie delle mie domestiche quando le uccido per i loro errori...>>
Rimane ad osservarti fisso, avvicinandosi sempre di più, fintanto che non ti prende il mento e le guance fra le dita.

<<Vediamo un poco. Se fai funzionare il tuo cervello, lascerò in vita entrambe. Altrimenti ne farò uccidere  a caso una delle due donne. Cosa può averti portato qui, proprio oggi. E perché oggi, quando magari avrei potuto farti rapire o fingere il tuo suicidio alla tua sconfitta elettorale. Su, su...>>

Inviato

Christopher

Guardo la donna negli occhi quando mi stringe il viso tra le mani cosa può volere da me? E da April... penso mentre cerco di ricordare tutto quello che è successo nelle ultime ore é per le ricerche? domando senza però capire che di che cosa si tratti ha...ha detto che quell'indagine mi avrebbe fatto uccidere e... e che mi stavi tenendo d'occhio cerco di pensare lucidamente, anche se la sua vicinanza mi fa scorrere un brivido lungo la schiena Devi solo unire i puntini...sei bravo in quello... non credo che sia stata tu ad assaltare casa mia... e il mio pc è esploso dopo che ho trovato il nome di quell'uomo, il giornalista Haitiano... chiudo un momento gli occhi, cercando di ricordare Michel Ballou, ma è un giornalista scandalistico, che...non è importante... hanno cancellato gli articoli... ma qualcuno voleva cancellare i suoi articoli

Inviato

<<Sono quasi scontenta...>> dice con un sorriso <<Temo quasi che dovrò davvero far lasciar vivere le due ragazze. Dovrò cancellare la memoria ad entrambe qui...che spreco di tempo...>> dice, mentre si allontana un attimo, aprendo la porta di un armadio. <<...Mio caro, temo che tu stia per morire. Ma è un passo naturale, per risorgere. Il mio unico dispiacere è che, ahimè, non sei del sangue adatto al mio nutrimento. Quindi dovremo procedere in maniera più...violenta.>>
Dal telefono si sente la voce di prima parlare. Torna indietro con una sopra veste di plastica, un coltello da filettatura ed una mannaia. Poggia tutto su un vassoio. Borbotta qualcosa di cui capisci solo “ghoul”.

<<Mia cara, se non fai attenzione, gli rimarranno cicatrici permanenti. Lo sai come funzionano queste cose.>> lei fa una espressione corrucciata <<Buon Dio, no! Lo ho scelto anche per il suo aspetto!>>
<<Direi che posso pensarci io. Sarai ospite nel mio dominio, la cosa sarà ahimè un poco lunga.>>

Inviato

Christopher

Tiro un sospiro di sollievo quando dice che lascerà vive le ragazze, ma la sensazione dura ben poco C-cosa? domando cercando nuovamente di liberarmi dai legacci NO! esclamo osservando con terrore il coltello e la mannaia lasciami andare ti prego, non parlerò di quel giornalista...lo giuro, basta che mi lasci andare... non c'è bisogno di arrivare a tanto...

Inviato

Si avvicina a te, sorridendoti. 
<<Povero caro...adoro quando la gente prega, piange e si dispera.>> dice dandoti un bacio sulla guancia.

<<Ma tu...tu sarai un Ventrue! Sangue dei Re ti scorrerà nelle vene, la vitae dei più grandi fra i vampiri! Non avrai mai più paura, non avrai mai più debolezze! Solo...perfezione!>>
E poi si avventa su di te.

Brutto, osceno a dirsi, ma la sensazione è...meravigliosa. Un godimento senza alcun fine, per alcuni istanti. Solo un piccolo momento di fortuna ( ed il tempo breve) ti evita problemi più gravi.Fatto sta che ti senti comunque debole e, poco dopo, svieni.

Quando ti svegli, sei in una stanza che pare essere invece una macelleria. Sei legato per braccia e gambe alla parete e per poco non sei “sospeso” da terra, tanto sono strette le manette. Un uomo sulla ventina, coperto da una tuta bianca simile a quella della scientifica, ti sta inserendo nel braccio un ago. A vedere sembra ti stia togliendo il sangue per un prelievo.

<<Stai tranquillo. Ho già utilizzato questo sistema per mio figlio. Non ti succederà niente di...spiacevole.>> 

è la voce dell’uomo al telefono.

Spoiler

9-BC14-F7-F-1-C50-49-CE-857-F-CDD13-B79-

Inviato

Christopher

Quando la donna mi si avventa contro sto per mettermi ad urlare, ma poi una sensazione di estremo piacere mi pervate, poinuovamente tutto diventa nero.
Quando mi risveglio però, il posto è nuovamente cambiato e la posizione è decisamente più scomoda  D-dove sono? domando cercando di scansarmi dal ragazzo che sembra infilarmi un ago nel braccio tu eri al telefono con lei... dov'è April? Sono dei pazzi... Chi siete, perchè ci avete rapito?

Inviato (modificato)

«Sfortuna ha voluto che tu dovessi essere condotto nel mio Dominio, nella mia casa.» dice col fastidio, mentre controlla per un'ultima volta l'andamento del prelievo. «La donna che ti ha dato il suo ultimo incarico avrebbe potuto evitare di essere così precipitosa od inetta. Cosa che mi fa pensare che non faccia parte della Società di Leopold...o che lo Sceriffo abbia davvero quasi sterminato l'intera cellula.» 
Si fa pensieroso, mentre procede a farti un'altra iniezione. Sei così debole che trovi difficile muoverti ed opporti.
«Soluzione salina e nutrimento. Non devi dissanguarti velocemente...altrimenti potresti non resistere all'abbraccio...ed in parte mi sentirei corresponsabile.»
Sembra non starti ascoltando, finché non ti fissa negli occhi qualche istante.
Ha degli occhi incredibilmente azzurro ghiaccio, con delle pupille estremamente piccoli, al punto da far risultare snervante ed inquietante il suo sguardo, nonostante la bellezza del volto. «Non saresti potuto essere un mio infante...ma comprendo perché tu abbia attirato Elizabeth. Credo che sarai un infante promettente, se riuscirai a sopravvivere agli scatti d'umore del tuo Sire. Se ti servirà, potrai avere da me una mano: trovo interessante parlare con coloro che hanno un poco di encefalo, ogni tanto...per variare le mie frequentazioni. La tua donna, April e la tua amica sono ancora perfettamente vive ed in salute. Non sono convinto lo rimarranno per molto...»

Modificato da Zellos
Inviato

Christopher

Resistere all'abbraccio...Ma di che stanno parlando? Siete de...degli psicopatici...mormoro cercando di non guardare il ragazzo negli occhi Cosa...cosa volete farmi? qualche strano rituale?

Inviato

«Mi dispiace farti notare che ciò è effettivamente vero sia per me, che per la tua futura Sire...e per molti altri che conoscerai, quando non potrai più vedere il sole.» dice mentre procede, mettendosi a sedere, poggiandosi su una sedia in plastica li vicino. «Sono discorsi che ti rifarà la tua sire...ma dubito che avrà la pazienza che dimostrerò per questo tempo io. Non siamo a conoscenza di quanto hai scoperto, io avrei proposto di cancellarti la memoria degli ultimi due giorni. Ma la tua Sire ha deciso di volerti adesso.»
Ti osserva di nuovo, cerando di scrutare qualcosa dentro di te forse.
«Ciò che noi siamo, ciò che tu sarai...siamo cainiti. Vampiri, per le vacche...per gli umani come per adesso sei tu. E devi fare una scelta...ed in fretta. Poiché sono convinto che la tua Sire ti costringerà a divorare, come prima vittima, o la tua ragazza, oppure colei che ti ha invischiato in tutto questo.»

Inviato

Christopher

non...non ho scoperto niente, solo un nome, un giornalista sconosciuto... Mormoro scuotendo appena il capo cainiti? Credete di essere vampiri...s siete dei pazzi...non esistono i vampiri

Inviato

Si avvicina a te, dopo aver impugnato una pistola.

<<Sempre la stessa storia.>>
E si spara in testa, sfondandola in parte, con un fragore che ti fa male alle orecchie.

<<Perdonami se sono ricorso a metodi veloci, ma non avevo alcun desiderio nel sentirti ancora contestare...ciò che siamo.>> mentre, guardandoti, si fa crescere i canini in modo del tutto innaturale.

<<No, non sono trucchi e non è un film.>>

Inviato

Christopher

Forse sono già morto..penso quando il tipo si spara in testa e ne esce completamente illese n...non è possibile continuo a scuotere il capo per poi notare le zanne che crescono lentamente deve essere un incubo...o mi avete drogato...

Inviato

«Inutile opporsi alla realtà, amico miotermina dicendo in italiano. «Siamo morti, io e la cara Elizabeth. Presto lo sarai anche tu. Ti dico solo questo...quando ti chiederà chi risparmiare, scegli l'opposto di chi desideri davvero salvare. Perché lo ucciderà per toglierti gli affetti e stringerti a lei.»

Inviato

Christopher

N-non credo sia stupida...commento alle sue parole Forse sono pazzi, ma visto le risorse che hanno non sono stupidi Una è il mio capo, l'altra la mia fidanzata

Inviato

«Non saresti il primo uomo ad avere una tresca incresciosa con un superiore od un inferiore. O magari potresti trovare insoddisfacente la tua relazione con April. Non importa. E' una narcisista, Elizabeth. Crederà a ciò che gli dirai poiché non crederà che tu possa mentire innanzi alla sua bellezza e potere.» dice, mentre la ferita alla testa inizia a rimettersi al suo posto da sola, rigenerandosi. «Certo, questo varrà fintanto che sarai umano...e fintanto che riuscirai a fingere mentre sarai vampiro.»

Inviato

«Magari in futuro potresti diventare un alleato. Oppure semplicemente non amo gli inutili spargimenti di sangue, non fanno bene all'anima per coloro che sono come me e la tua Sire. »

• Crea nuovo...