Hicks Inviata 26 Febbraio 2020 Segnala Inviata 26 Febbraio 2020 Ciao a tutti, sto cercando un giocatore che prenda il controllo di un PG in un mio pbf. Questo è il pbf: topic organizzativo, topic di gioco. L'avventura è praticamente appena iniziata, e sarà comunque abbastanza breve. Prendo il primo giocatore che accetti di giocare Yvrene così com'è, senza cambiamenti sulla scheda. Cogliete l'occasione per provare a giocare un invocatore di alto livello! Per qualsiasi domanda sono a disposizione. 1
Lelouch0 Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 Io potrei essere interessato, sono un po' niubbo dal punto di vista del pbf ma gioco da tempo e cerco proprio l'occasione di provare la 5e a livelli alti. Mi ci vorrebbe solo una giornata per leggermi la scheda e il topic di gioco e sarei operativo. Se ovviamente ti andasse bene la mia candidatura.
Hicks Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2020 Il 28/2/2020 alle 13:10, Lelouch0 ha scritto: Io potrei essere interessato, sono un po' niubbo dal punto di vista del pbf ma gioco da tempo e cerco proprio l'occasione di provare la 5e a livelli alti. Mi ci vorrebbe solo una giornata per leggermi la scheda e il topic di gioco e sarei operativo. Se ovviamente ti andasse bene la mia candidatura. Per me va benissimo, fammi sapere quando sei pronto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2020 Il 26/2/2020 alle 22:41, Hicks ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando un giocatore che prenda il controllo di un PG in un mio pbf. Questo è il pbf: topic organizzativo, topic di gioco. L'avventura è praticamente appena iniziata, e sarà comunque abbastanza breve. Prendo il primo giocatore che accetti di giocare Yvrene così com'è, senza cambiamenti sulla scheda. Cogliete l'occasione per provare a giocare un invocatore di alto livello! Per qualsiasi domanda sono a disposizione. Io potrei essere interessato se fosse ancora possibile, è da un pò che vorrei giocare un incantatore a livelli medio alti in 5E.
Hicks Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2020 33 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io potrei essere interessato se fosse ancora possibile, è da un pò che vorrei giocare un incantatore a livelli medio alti in 5E. Ti metto in coda nel caso @Lelouch0 rinunciasse alla sua candidatura! 1
Lelouch0 Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Inviato 1 Marzo 2020 18 ore fa, Hicks ha scritto: Per me va benissimo, fammi sapere quando sei pronto! Ci sono. Letto pg e vari topic. se vuoi sono dentro.
Hicks Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2020 2 ore fa, Lelouch0 ha scritto: Ci sono. Letto pg e vari topic. se vuoi sono dentro. Perfetto, ti ho invitato alla Gilda. Ora ti introduco agli altri e puoi iniziare a postare!
Messaggio consigliato