Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Da dove ti trovi puoi usare l'effetto allontanandoti di un passo senza generare AdO e senza così colpire Herger. Colpisci comunque Luna, ma ora che è di pietra non la considero danneggiabile se non intenzionalmente. 

Perfetto 🙂
Non credo che a Luna la cosa cambi in ogni caso lol 

• Triste 1
  • 2 settimane dopo...

Inviato
9 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ragazzi io parto sabato, rientro in italia e finalmente rivedo la mia famiglia dopo due anni.

Saro' via dal 28 agosto al 13 settembre e non avro' modo di postare

Allora, se va bene a tutti, questo è un bel momento per fermarci e riprendere poi il 14 o giù di lì. Meglio farlo a combattimento finto XD

• Mi piace 1
  • Miaoo 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

se non erro herger ha subito 13 danni, jerk 11, però non so, in base ai punti ferita rimasti, chi fosse messo peggio (intendo se herger sono rimasti 8 pf e a jerk 4, curo jerk anche se ha subito meno danni)

Inviato
11 minutes ago, Albedo said:

se non erro herger ha subito 13 danni, jerk 11, però non so, in base ai punti ferita rimasti, chi fosse messo peggio (intendo se herger sono rimasti 8 pf e a jerk 4, curo jerk anche se ha subito meno danni)

Io sono ad 8 pf 

Inviato (modificato)

a me ne sono rimarti 3 ^^" 
Ma comunque che vogliam fare? Continuiamo o torniamo indietro?
Perché non credo che potremmo affrontare un altro basilisco, e per un altro eventuale scontro mi sono rimaste solo 2 bombe e qualche arma a spargimento.

Modificato da sani100
Inviato
Il 25/9/2021 alle 10:57, Pippomaster92 ha scritto:

@sani100 bellissima la pagina... ma non c'è l'oggetto che vuoi fare, però XD Poi guardo se ne trovo uno di costo uguale per fare il paragone. 

E comunque stasera rispondo. Giorni di fuoco, signori. Giorni di fuoco. 

Non importa selezionare l'oggetto specifico, basta settare manualmente Item Cost e Item DC con i valori dell'oggetto e il resto calcola tutto da se 😄
Quelli proposti semplicemente ti settano quelle caselle in automatico e ti mettono una descrizione sotto, per il resto visto che la formula è la stessa per ogni oggetto basta modificare i valori in modo appropriato 👍

Inviato
3 hours ago, Pippomaster92 said:

Le torri sono maestose: le tre più larghe svettano per circa trenta metri, le tre più piccole sono anche più alte, forse di altri dieci metri. @sani100

Con due corde legate assieme (25/30m) riusciamo a raggiungere i fiori? Alla fine ci basta quello

Inviato
15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Con due corde legate assieme (25/30m) riusciamo a raggiungere i fiori? Alla fine ci basta quello

Sì, sono 30m di due corde, più un due metri e qualcosa di una persona di taglia media che tiene la corda, volendo. Se anche vi arrampicate per qualche metro (2-3) sulla parete, facendo una "cordata/zavorra" per Jerk, va bene. 

Inviato
Il 1/10/2021 alle 14:59, Pippomaster92 ha scritto:

Sì, sono 30m di due corde, più un due metri e qualcosa di una persona di taglia media che tiene la corda, volendo. Se anche vi arrampicate per qualche metro (2-3) sulla parete, facendo una "cordata/zavorra" per Jerk, va bene. 

Allora proviamo così, poi mi ritirate giù.

@dm

Spoiler

Nel dubbio prima di salire preparo un estratto di Adhesive Spittle e un estratto di Reduce Person

• Crea nuovo...