Jump to content

Featured Replies

comment_1774701
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

È già successo 😅

Eh vabbe', ho visto prima la notifica qui senza vedere l'altra hahaha
meglio così 👍

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 345
  • Visualizzazioni 13,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ed ecco la dolce Kira! Descrizione: Carattere: Background:  

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non sono sparito: a breve (tra questa e la prossima settimana) si aggiungerà un nuovo utente, un amico di sani100. Rallento un po' il ritmo per introdurlo durante questa fase di esplorazione locale, m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Il tipo quando vedrà la mappa di Luna  

Posted Images

• 1 mese dopo...
comment_1781928

avevo capito male anch io. Allora tolgo la parte relativa alle casse e confermo la volonta di buttare giu uno schizzo della zona per quieto vivere con la spedizione

• 2 settimane dopo...
comment_1784183

@Pippomaster92

domanda stupida: hai tenuto conto delle resitenze drow?

Immunità dei Drow: I drow sono immuni agli effetti magici di sonno ed ottengono Bonus Razziale +2 ai Tiri Salvezza contro incantesimi ed effetti di Ammaliamento. Immunità degli Elfi (2 PR)
Resistenza agli Incantesimi: I drow hanno una Resistenza agli Incantesimi pari a 6 più il loro livello di classe.

comment_1784226

O grida aiuto! Se qualcuno ci sente rischiamo meno la pelle. Io prima di agire attendo la mossa di Jerk.

Dovendo attaccare tenderei a colpire -razionalmente- chi ha più pf, ma preferisco che sia @Pippomaster92 a decidere in modo casuale, ogni mia scelta sarebbe "razionale" e non rispecchierebbe la confusione della mia pg. Userei ancora ray of frost.

• Author
comment_1784243
31 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Domanda, agisco dopo il mosto e mi sono beccato i danni dell autoattacco ma sono ancora lucido giusto? Posso allontanarmi?

No puoi solo fare quello nel tuo turno!! 
Ad Albedo: randomizza con un lancio di dado,

comment_1784244
1 minute ago, Pippomaster92 said:

No puoi solo fare quello nel tuo turno!! 
Ad Albedo: randomizza con un lancio di dado,

ok allora faccio un post d intermezzo

• 2 settimane dopo...
comment_1786063

Scusate, non mi sono sentito bene e ho avuto un po' di problemi in queste settimane, per fortuna ho risolto tutto, ci sono di nuovo 👍
In ogni caso buone feste post-natalizie :beerchug-old: