Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Albedo ha scritto:

Jerk è ancora troppo piccolo per saperlo 🙂

Sicuramente 😄

ma si sa, i bambini son curiosi...

@Pippomaster92 sisi, immaginavo, era per fare una battuta 👍

Modificato da sani100
  • 1 mese dopo...
Inviato

come detto in game Luna va a curiosare in ambito archeologico per capire un po' di più dei vari reperti e  rovine, e capire se ci sono altri portali, per la lingua la sua usare bene, cioè volevo dire la conosce bene.

Inviato

Scusate mi ero dimenticato che il quarto giocatore è 1701E, il quale mi ha avvisato di non avere più tempo per i PbF. Negli altri gruppi in cui gioca me lo sono segnato, in questo (chissà perché!) no. 
Rispondo in giornata!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non sono sparito: a breve (tra questa e la prossima settimana) si aggiungerà un nuovo utente, un amico di sani100. Rallento un po' il ritmo per introdurlo durante questa fase di esplorazione locale, ma poi riprendiamo ad un ritmo più sostenuto. 

• Grazie 3
Inviato
Il 19/2/2021 alle 16:51, Pippomaster92 ha scritto:

Si di recente ci vuole un po', ma intanto domani potete fare lo stesso il pg. Se avete domande sono disponibilissimo

Abbiamo avuto un po' meno tempo del previsto in pausa, e abbiamo ancora da finire di sistemare la scheda, ma intanto ha l'account
@Vick

Inviato

per inserirlo due possibili opzioni che mi vengono in mente sono:

1) era su una nave che è stata colpita come noi dal raggio e lui è l'unico sopravissuto

2) classico clandestino a bordo della nostra nave

Inviato

è andata su un oracolo col mistero della luna, voleva fare un personaggio che potesse stare in mischia col martello ma senza armatura pesante, e che potesse avere qualche cura.
Ha da scegliere gli incantesimi, le abilità, la maledizione e non so a che punto sia col background, per quello magari meglio se vi sentite per pm 

Inviato
3 minuti fa, Albedo ha scritto:

per inserirlo due possibili opzioni che mi vengono in mente sono:

1) era su una nave che è stata colpita come noi dal raggio e lui è l'unico sopravissuto

2) classico clandestino a bordo della nostra nave

In realtà ho optato per un locale interessato alla vostra spedizione. Dovrebbe stemperare le difficoltà linguistiche!

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

A che punto siete?

Scusa, abbiamo avuto degli esami da dare per l'università, domani a lavoro la sento.
Non so se vi siete sentiti per PM per il bg

Inviato
50 minuti fa, sani100 ha scritto:

Scusa, abbiamo avuto degli esami da dare per l'università, domani a lavoro la sento.
Non so se vi siete sentiti per PM per il bg

Mmm no, direi di no. Comunque senza fretta, era giusto per sentire il polso. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 3/8/2021 at 6:56 AM, Pippomaster92 said:

@Vick ti ho risposto, hai visto il messaggio?

Non si collega da una settimana, andiamo avanti noi e magari lo aggiungiamo in seguito?

Ormai siamo fermi da quasi un mese

• Crea nuovo...