Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 345
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ed ecco la dolce Kira! Descrizione: Carattere: Background:  

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Non sono sparito: a breve (tra questa e la prossima settimana) si aggiungerà un nuovo utente, un amico di sani100. Rallento un po' il ritmo per introdurlo durante questa fase di esplorazione locale, m

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Il tipo quando vedrà la mappa di Luna  

Posted Images

comment_1730460
  On 17/12/2020 at 10:48, Albedo ha detto:

Jerk è ancora troppo piccolo per saperlo 🙂

Sicuramente 😄

ma si sa, i bambini son curiosi...

@Pippomaster92 sisi, immaginavo, era per fare una battuta 👍

Edited by sani100

• 1 mese dopo...
comment_1738248

come detto in game Luna va a curiosare in ambito archeologico per capire un po' di più dei vari reperti e  rovine, e capire se ci sono altri portali, per la lingua la sua usare bene, cioè volevo dire la conosce bene.

• Author
comment_1738988

Scusate mi ero dimenticato che il quarto giocatore è 1701E, il quale mi ha avvisato di non avere più tempo per i PbF. Negli altri gruppi in cui gioca me lo sono segnato, in questo (chissà perché!) no. 
Rispondo in giornata!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1740250

Non sono sparito: a breve (tra questa e la prossima settimana) si aggiungerà un nuovo utente, un amico di sani100. Rallento un po' il ritmo per introdurlo durante questa fase di esplorazione locale, ma poi riprendiamo ad un ritmo più sostenuto. 

comment_1740908
  On 19/02/2021 at 15:51, Pippomaster92 ha detto:

Si di recente ci vuole un po', ma intanto domani potete fare lo stesso il pg. Se avete domande sono disponibilissimo

Abbiamo avuto un po' meno tempo del previsto in pausa, e abbiamo ancora da finire di sistemare la scheda, ma intanto ha l'account
@Vick

comment_1740913

per inserirlo due possibili opzioni che mi vengono in mente sono:

1) era su una nave che è stata colpita come noi dal raggio e lui è l'unico sopravissuto

2) classico clandestino a bordo della nostra nave

comment_1740914

è andata su un oracolo col mistero della luna, voleva fare un personaggio che potesse stare in mischia col martello ma senza armatura pesante, e che potesse avere qualche cura.
Ha da scegliere gli incantesimi, le abilità, la maledizione e non so a che punto sia col background, per quello magari meglio se vi sentite per pm 

• Author
comment_1740917
  On 22/02/2021 at 10:49, Albedo ha detto:

per inserirlo due possibili opzioni che mi vengono in mente sono:

1) era su una nave che è stata colpita come noi dal raggio e lui è l'unico sopravissuto

2) classico clandestino a bordo della nostra nave

In realtà ho optato per un locale interessato alla vostra spedizione. Dovrebbe stemperare le difficoltà linguistiche!

• 2 settimane dopo...