Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2021 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Non si collega da una settimana, andiamo avanti noi e magari lo aggiungiamo in seguito? Ormai siamo fermi da quasi un mese A questo punto sì. Vi chiedo solo di aspettare domani (sera) perché oggi devo postare altre cose e domani ho una giornata campale... Non avevo progettato di riprendere oggi.
Pentolino Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 17 minutes ago, Pippomaster92 said: A questo punto sì. Vi chiedo solo di aspettare domani (sera) perché oggi devo postare altre cose e domani ho una giornata campale... Non avevo progettato di riprendere oggi. Certo, nessun problema. Vorra' dire che nel frattempo mentre aspettiamo maltratteremo Jerk 😄 1
sani100 Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 In questo momento, Pentolino ha scritto: Certo, nessun problema. Vorra' dire che nel frattempo mentre aspettiamo maltratteremo Jerk 😄 😉 1
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2021 @PentolinoGiusto per sapere, normale o elfico?
Albedo Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 @Pippomaster92 scusa, riguardo a quello che vede Luna?
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2021 11 minuti fa, Albedo ha scritto: @Pippomaster92 scusa, riguardo a quello che vede Luna? È che c'è un sacco di gente esotica. Tipo, una folla. Cerchi qualcosa/qualcuno di specifico?
Albedo Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 tutti guardano lo spettacolo, o qualcuno è più intenzionato a fare altro? (scippi ad esempio) Ci sono gli elfi che ho incontrato? C'è Kira? C'è qualcuno che si comporta come si trovasse fuori posto o a disagio?
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2021 In questo momento, Albedo ha scritto: tutti guardano lo spettacolo, o qualcuno è più intenzionato a fare altro? (scippi ad esempio) Ci sono gli elfi che ho incontrato? C'è Kira? C'è qualcuno che si comporta come si trovasse fuori posto o a disagio? Ok, rispondo ora e aggiungo anche questo!
Pippomaster92 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Volete passare ai preparativi per la giungla?
Pentolino Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 Si, @Albedo I fiori che ti sono stati richiesti possono essere trovati nella stessa giungla dove andiamo a visitare le rovine?
Pippomaster92 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2021 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si, @Albedo I fiori che ti sono stati richiesti possono essere trovati nella stessa giungla dove andiamo a visitare le rovine? Ah, la stessa giungla senza dubbio, se sia la medesima zona non sapete. Praticamente "fuori dalla città" è tutta giungla. 1
Pentolino Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Inviato 3 Maggio 2021 (modificato) 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Ah, la stessa giungla senza dubbio, se sia la medesima zona non sapete. Praticamente "fuori dalla città" è tutta giungla. Mettiamo l indirizzo su waze 😑 Modificato 3 Maggio 2021 da Pentolino
Pentolino Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Qui negli stati uniti lunedi e’ festa e potrei ritornare a postare martedi
Albedo Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Inviato 30 Maggio 2021 Dimenticavo... Riguardo al mio spoiler? Vedo qualcosa con visione del magico?
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2021 2 minuti fa, Albedo ha scritto: Dimenticavo... Riguardo al mio spoiler? Vedo qualcosa con visione del magico? Ah sì, se non dico niente non c'è niente. Qui il 2. Tra l'altro ho due sessioni il 2...
Messaggio consigliato