Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
Il 3/6/2021 alle 15:08, Pippomaster92 ha scritto:

Quindi Jerk invisibile o no?

Vabbe' si dai, meglio stare sul sicuro per ora, se anche Herger pensa sia una buna idea.

Modificato da sani100
Inviato

scusate il ritardo, sono state un paio di settimane movimentate: è andata a fuoco la coop in cui lavoravo (nessun ferito fortunatamente) e il giorno dopo mi s'è fermata la macchina, ero convinto di aver già postato e non c'ho pensato a riguardare

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Luna è biclasse stregone/oracolo, per cui anche se il pg è di 2 livello, come incantatrice è di primo.

Modificato da Albedo
Inviato
4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Luna è biclasse stregone/oracolo, per cui anche se il pg è di 2 livello, come incantatrice è di primo.

Perché invisibilità la lanci con il CL dell'oracolo, vero?
Argh, la 5a ha semplificato le cose e ormai ero abituato a quella!

Inviato
37 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Perché invisibilità la lanci con il CL dell'oracolo, vero?

ora su due piedi non ricordo se l'incantesimo è nella lista dell'oracolo o in quella da stregone (controllato, lista arcana), ma di fatto uno è divino e l'altro arcano. Non credo che si possano sommare per avere il livello di incantatore (cosa che Luna potrebbe quasi fare dal prossimo livello prendendo teurgia)

Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

ora su due piedi non ricordo se l'incantesimo è nella lista dell'oracolo o in quella da stregone (controllato, lista arcana), ma di fatto uno è divino e l'altro arcano. Non credo che si possano sommare per avere il livello di incantatore (cosa che Luna potrebbe quasi fare dal prossimo livello prendendo teurgia)

Invisibilità è di seconda cerchia, però. Come lo lanci?

Inviato
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Invisibilità è di seconda cerchia, però. Come lo lanci?

E quando lo avrei usato? Invisibilità non è nemmeno nella mia lista di incantesimi.  Io avevo intenzione di usare shadowfade.

in gioco ho scritto:

Posso fare in modo di renderti invisibile al buio  per chi come te vede bene al buio

Dato che non mi è stato chiesto che incantesimo volessi usare, ho pensato che avevi guardato sulla scheda linkata.

• Crea nuovo...