Gevers Inviata 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviata 2 Marzo 2020 Salve, io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di massimo 2 giocatori, non importa se principianti o esperti, per la nuova campagna che comincerà a breve. (Edizione ancora da definire, 3.5 o 5) Siamo un gruppo misto di giocatori esperti e neofiti, appassionati di giochi di ruolo fin dall'infanzia, ci troviamo tutti in zona castelli romani, San Cesareo/Palestrina, ma siamo tutti automuniti e disposti a guidare un pò. Per maggiori informazioni potete rispondere a questo post o contattarmi su WhatsApp al numero 3387887612. Grazie a tutti, Gabriele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommix21 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 (modificato) io sono di Roma (prati) però tramite metro dovrei riuscire a spostarmi abbastanza bene, quanto all'edizione ho provato la 3.5 in qualche occasione mentre la 5e mi interessava provarla Modificato 2 Marzo 2020 da Mommix21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevers Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Per quanto mi piacerebbe provare a giocare con te, mi rendo conto che la distanza è tanta, non puoi raggiungerci con la metro e gli altri mezzi sono ancora peggio, anche con l'auto sono almeno 40/50 minuti, te la senti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommix21 Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2020 mhh in assenza di metro la vedo dura... è un peccato perché sulla 5e ho sentito le opinioni più disparate e sarebbe stato interessante chiarire, se volete si può cercare un ritrovo a metà strada comodo per tutti. grazie comunque dell'attenzione e dell'apprensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato