SrAuron Inviata 2 Marzo 2020 Segnala Inviata 2 Marzo 2020 Salve a tutti, Domani avrò la mia prima sessione dell'avventura "Principi Dell'Apocalisse" e volevo qualche consiglio (nel caso qualcuno abbia già fatto questa avventura). non sono riuscito a leggere tutto il libro, sono riuscito a prepararmi le prime missioni e ho letto la prefazione. Se qualcuno ha qualche approfondimento o qualche consiglio da dare mi fa piacere.
SamPey Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 14 ore fa, SrAuron ha scritto: Salve a tutti, Domani avrò la mia prima sessione dell'avventura "Principi Dell'Apocalisse" e volevo qualche consiglio (nel caso qualcuno abbia già fatto questa avventura). non sono riuscito a leggere tutto il libro, sono riuscito a prepararmi le prime missioni e ho letto la prefazione. Se qualcuno ha qualche approfondimento o qualche consiglio da dare mi fa piacere. Ciao, io ho il manuale ma porterò l'avventura tra un po.. comunque sia ti linko una guida gratuita che ti aiuta nel gestire la storia (mettendo in ordine le varie missioni). https://www.dmsguild.com/m/product/188187 Il documento è 'pay what you want' perciò potresti prenderlo anche gratuitamente. È molto utile 🙂
Messaggio consigliato