Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1678764

Il destro di Ur mira preciso alla faccia di Siravice, solo che colpisce l'aria, visto che il "vecchietto" si sposta appena in tempo, schivando l'attacco. La folla urla e ruggisce fuori dalla porta, pare pronta a balzare sul goliath, quando la voce dell'Ecista sovrasta ogni altro rumore SILENZIO! gli abitanti di Perva si ritirano dietro la porta Mettiamo subito fine a questa storia. Prendi il tuo denaro, Ur, e vai, ti ho già detto cosa accadrà se alzerai un dito su un abitante di Perva. E che nessuno provi ad aggredirlo, o ne risponderà a me! Detto questo, la folla si apre per far passare il goliath, mentre Siravice torna al tavolo 

E voi non sprecate questa possibilità. Prendete la vostra ricompensa ed andate a far festa. Fuori di qui, forza anche se le ultime parole sembrano quasi scherzose, potete ben vedere che le mani dell'uomo tremano, segno di come tutto questo movimento lo abbia stressato

Come preferisci, seguimi dice Pernella a Lycos, lanciando uno sguardo preoccupato a Siravice, prima di guidare il nano su verso il tempio 

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 57k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Seppellito alla meno peggio l'incantatore, vi avviate di gran carriera verso Akrys, scortati dai paladini ed accompagnati dalla strana ragazza vittima degli esperimenti.  Il viaggio procede senza

• Alkidàmas Guardo Arellio come se stesse parlando una lingua sconosciuta. Che significa che ti sembra strano? Sei forse un indovino? Alzo le sopracciglia. Le visioni non sono una pergamena, che pu

• Alkidámas Ok, la situazione sembra essere ancora orribile ma non più esplosiva, non dovrei rischiare le penne. Proviamo a smorzare la tensione. Esco dall'abitazione e saluto la folla. G

Posted Images

comment_1678769

Ur 

questa cosa me la segnerò , sappiate per che per qualsiasi cosa avete seminato tocca raccoglierlo, e raccoglierete anche la mia vendetta. me ne vado. 

comment_1678810

Alkidámas

Ok, la situazione sembra essere ancora orribile ma non più esplosiva, non dovrei rischiare le penne. Proviamo a smorzare la tensione.

Esco dall'abitazione e saluto la folla.

Gli avventurieri sono così, uomini sanguigni! Non vi preoccupate, il paese è salvo, i goblin sconfitti, e presto anche noi avventurieri ce ne andremo e potrete vivere di nuovo tranquilli!

Sorrido e, alto e magro e con i capelli a spazzola, mi muovo davanti alla folla come una scopa molto agitata.

Andiamo a festeggiare, con chi vuole ancora festeggiare! E se volete un souvenir, mentre andiamo in taverna, comprate un'arma goblin! Perfette per fare allenare i vostri ragazzi! Bambini, chiedete un'ascia o una mazza goblin a vostro padre, così potrete difendere voi la città la prossima volta! Praticamente regalate, tutto a metà prezzo. Un ricordo di questo storico momento per la città! Appendete un'ascia goblin sul camino e sentitevi anche voi gli eroi che hanno salvato la città!

Reveal hidden contents

comment_1678834

Bernabeus

rimango ancora più impietrito , la risposta di Ur non si è attardata ad arrivare, violenta . L'unico pensiero che mi passa per la testa e che fin ora abbiamo visto la punta del suo iceberg. Ma adesso almeno so che Ez mi vuole veramente bene.

uscito Ur, provo a riprendermi, ma il corpo non reagisce . Non riesco neanche a parlare per la strizza. Ne un dito e neanche un capello. Bernabeus la statua .

dopo qualche istante questa sensazione finisce, ma inizio a tremare . Barcollo fino ad Ez e mi faccio strada tra le sue braccia. Sono in preda al terrore, le minacce di Ur erano vere. 

Mi mi mi, po-porteresti a ca-casa? No-non mi se-sento bene

comment_1678941

Ezren

Oh cacchio... Ragazzo tutto bene? Hai una brutta cera. sento appena la voce balbettante di Bernabeus che mi chiede di portarlo a casa Subito lo prendo e lo porto sulle spalle a mo' di sacco 

@Gigardos

Reveal hidden contents

comment_1678949

Bernabeus

@Bennet il paladino Ez

Reveal hidden contents

comment_1678956

Alkidámas

Notando con la coda dell'occhio Messer Pelledura portare in spalla Bernabeus

Dove vanno tutti? Che mi lasciano da solo con la folla? Questi non sanno neanche chi io sia!

Ma continuo a vendere la mia mercanzia, ho soldi da fare e cibo da mangiare e folle festanti da intrattenere, non è il momento per preoccuparmi! Fingiamoci eroi!

Non sono riuscito a colpire un goblin con un incantesimo che fosse uno! Sono stato completamente ininfluente, ero lì per caso!

Ma proprio non voglio una rivolta, le folle quando si arrabbiano sono pericolose.

Fatevi raccontare la storia di come abbiamo distrutto i feroci goblin... il capo era enorme, grande quanto un uomo adulto!

Alkidámas, l'eroe del popolo!

• Author
comment_1678969

Dopo che la folla si è aperta per far passare Ur, i villici guardano speranzosi la casa, trovando ben presto in Alkidamas un eccellente intrattenitore.

Alkidamas 

Reveal hidden contents

Lycos 

Reveal hidden contents

Ezren e Bernabeus 

Reveal hidden contents

Ur 

Reveal hidden contents

comment_1679036

Ur

si volta verso egesto Si che sono vivo, avevi dubbi? ho ucciso mostri più pericolosi. si c'è l'ho, tu hai il mio compenso? mostramelo , niente pigliate per il culo, ne ho subite fin troppe oggi e ieri. con braccia incrociate aspetto una sua risposta. 

comment_1679078

Lycos

Reveal hidden contents

comment_1679085

Ezren

Reveal hidden contents

comment_1679107

Dm-Ez

Reveal hidden contents

comment_1679113

Alkidámas

Reveal hidden contents

Edited by bobon123
Spoiler

• Author
comment_1679121

NdM: per favore, potete rispondere sotto spoiler? grazie

Ur

Reveal hidden contents

Lycos 

Reveal hidden contents

Ezren, Alkidamas

Reveal hidden contents

Alkidamas, Ezren

Reveal hidden contents

Bernabeus 

Reveal hidden contents

comment_1679130

Alkidámas

@Messer Pelledura, DM

Reveal hidden contents

@DM

Reveal hidden contents

comment_1679151

Berny

Reveal hidden contents

comment_1679414
Reveal hidden contents

comment_1679463

Lycos

Reveal hidden contents

comment_1679504

Ezren

Reveal hidden contents

• Author
comment_1679512

Alkidamas 

Reveal hidden contents

Bernabeus 

Reveal hidden contents

Ur

Reveal hidden contents

Lycos 

Reveal hidden contents

Ezren 

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.