Voignar Inviato 10 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2022 Funzionerà con il primo gruppo, ma con il secondo? Risponde Amarisia per loro dovremo comunque scendere. Ed in ogni caso, mi pare siano abbastanza lontani dallo scontro. Se anche i goblinoidi andassero in rotta, avrebbero cose più importanti da fare che attaccar briga con noi, credo
MasterX Inviato 15 Giugno 2022 Segnala Inviato 15 Giugno 2022 Vur più che altro che ne dite se noi.. andiamo tutti insieme ad ucciderli, e poi magari gli hobgoblin che provano a salire ci pensano gli arcieri, che avranno un poco di vantaggio visto che quelli di sotto, o si armano per rispondere al fuoco a distanza, o comunque si dovranno arrampicare e staranno scoperti per un bel pò alle frecce alleate. estraggo la spada. quelli grossi insieme a me , cercherò di stare davanti, sfondando le loro fila, e falciando quelli che stanno in mezzo, così potete bersagliare gli altri, poi sti stolti sono tutti vestiti in pelliccia non sono nemmeno vere armature.
Voignar Inviato 18 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2022 @bobon123 @Daimadoshi85 @Azog il Profanatore @MasterX Definito alla meno peggio il piano d’azione, scendete dalla vostra posizione rialzata per aggredire il primo gruppo di incantatori. Scendete dall’altura e correre verso il terzetto, con gli arcieri ed il resto del vostro gruppo dietro di voi pronto a darvi supporto Tre hobgoblin si voltano verso di voi, all’apparenza abbastanza confusi della vostra improvvisa apparizione
Azog il Profanatore Inviato 19 Giugno 2022 Segnala Inviato 19 Giugno 2022 (modificato) Vi avviso che farò fatica a postare. Abbiamo tutti il covid qui. Appena starò meglio riprenderò. Nel frattempo il master gestisca pure il mio pg. Modificato 19 Giugno 2022 da Azog il Profanatore 1
MasterX Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 Vur ok è tempo di sbudellare addosso! mi dirigo verso il terzetto di maghi, il più vicino , e cerco di appioppargli un bel fendente verso il collo, per mozzargli la testa è passare subito al prossimo Spoiler siamo livellati? comunque 1d20+5 , 1d8+3 di danno, 20 CA
Daimadoshi85 Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 Remiel Polymetis Seguendo Vur, mi dirigo verso i maghi trafiggendo chiunque si trovi sulla nostra strada. Spoiler CA 18 HP 25/30 Tpc +5, 1d8+5 dubito di avere ancora attivo sortilegio, direi.
bobon123 Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Inviato 20 Giugno 2022 Alkidámas Il gruppo parte di corsa giù dalla parete rocciosa, e inizio anche io la corsa. Rallento subito, per fermarmi non appena gli altri mi superano, fermandomi completamente pochi metri davanti ai nostri arceri. La manovra di discesa mi sembra inutilmente azzardata... penso tra me e me Non ho particolare motivo per essere a distanza di spada. Quasi sovrappensiero sparo un dardo di fuoco su un hobgoblin, mentre cerco di capire la situazione dall'alto. Mi stupisco di come non siano passate che poche settimane dall'inizio dell'avventura, quando sparare un dardo di fuoco ad una creatura vivente mi sembrava impensabile eticamente e matematicamente - il moto degli esseri viventi è sorprendentemente imprevedibile e distante dalle equazioni studiate. Mi soffermo a pensare sulla volatilità del tempo, alla mia evoluzione e a come la natura cambi forma ogni stagione, mentre le fiamme iniziano a bruciare il campo di battaglia. Spoiler Se posso come turno, gufo in flyby offre vantaggio a Vur per colpire. Altrimenti offre vantaggio a me. Miro ad un hobgoblin già colpito da qualcuno prima di me nel turno. +5 a colpire (con vantaggio se il gufo va in flyby), 1d10 danno da fuoco. Dopo il colpo mi butto prono, per offrire svantaggio a eventuali attacchi a distanza. Se vi è un riparo, mi ci dirigo.
Voignar Inviato 22 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2022 Remiel salta addosso al primo hobgoblin che vede, colpendolo al braccio e quasi mozzandogli la mano di netto; Vur a sua volta, aiutata dal gufo, trafigge un secondo sciamano al ventre; Alkidamas colpisce con un dardo infuocato l'hobgoblin ferito da Remiel, che poi viene abbattuto da un dardo di Amarisia I due sciamani rimasti cercano come possono di reagire; quello davanti a Vur evoca delle saette sulla goliath, che la colpiscono alle spalle sollevando odore di carne bruciata; l'altro sciamano, rimasto lontano dallo scontro, pianta a terra il bastone ed inizia a salmodiare, mentre dalla terra ai suoi piedi emergono figure spettrali, incroci tra hobgoblin ed animali, che iniziano a ruotare attorno allo sciamano Legenda: rosso Remiel, giallo Vur, viola Amarisia, blu Alkidamas; nero Sciamani, grigio chiaro l'area di Spirit Guardians https://imgur.com/gallery/hlLOIg9
bobon123 Inviato 22 Giugno 2022 Segnala Inviato 22 Giugno 2022 Alkidámas Incantatori divini, penso mentre guardo i due sciamani invocare le loro divinità. Fortunatamente le divinità non hanno pensato di offrirgli una protezione dalla vera magia, penso mentre traccio un segno in aria, e tre punti d'argento si dispongono intorno a me in un triangolo prima di precipitarsi sullo sciamano. Spoiler Dardo incantato sullo sciamano che ha lanciato spirit guardian, 3 dardi da 1d4+1 (allo scopo di rompere la concentrazione). Il gufo fa un flyby sull'altro sciamano, per poi ritirarsi dietro Vur, offrendo ancora vantaggio a colpire al primo che lo attacca (visto che l'iniziativa è flessibile, lascio a te).
Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Inviato 24 Giugno 2022 Remiel Polymetis Vedendo la posizione degli sciamani e le figure spettrali intorno allo sciamano, decido di attaccarlo a distanza. Di nuovo, un lampo di luce si concentra sulla mia mano, lanciando un raggio verso lo sciamano mirato anche da Alkidàmas. Spoiler Eldritch blast, +5, danni 1d10
MasterX Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Inviato 24 Giugno 2022 Vur Mi spiace bello mio ma devo fare una bella collezione di impelliciati come te. Ehehe. Lecco il sangue del nemico dalla mia spada con sguardo schizofrenico e tiro un altro fendete mozza teste verso il pelle verde. Spoiler Se non sbaglio grazie al mio amico gufo non vero mio amico. Attacco con vantaggio 1d20+5 a colpire 1d8+3 danni, CA 20.
Voignar Inviato 27 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2022 Nonostante l’aiuto del gufo, Vur non riesce a colpire lo sciamano davanti a lei; gli incantesimi di Remiel ed Alkidamas, invece, centrano senza difficoltà il loro bersaglio, facendogli perdere la concentrazione sull’incantesimo Lo sciamano davanti a Vur la aggredisce con la lama, riuscendo appena a scalfire la gamba della goliath (2 danni); l’altro incantatore, invece, evoca un martello fatto di fulmini dinanzi a Remiel, che viene colpito in pieno petto (4 danni)
bobon123 Inviato 27 Giugno 2022 Segnala Inviato 27 Giugno 2022 Alkidámas A questi servi degli dei non manca la caparbia, penso mentre scaglio un dardo di fuoco al sacerdote che continua a provare a mantenere la concentrazione. Meglio non spendere altre energie magiche, che non sembra mancargli neanche il numero. Spoiler Il gufo torna a aiutare Vur. Dardo di fuoco sull'incantatore, +5, 1d10
Daimadoshi85 Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 Remiel Polymetis Stringo i denti dopo il colpo al petto e, lama in pugno, tiro un fendente obliquo sullo sciamano di fronte a me, cercando di incalzarlo per evitare che provi a fare altri incantesimi. Spoiler TpC +5, 1d8+5
Azog il Profanatore Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 Procione Rapido, esco dal fogliame, trasformandomi in orso. Con violenza mi getto verso uno degli sciamani, allo scopo di aiutare Vur. Spoiler Attacco 1: 1d20+6 danni: 1d8+4 Attacco 2: 1d20+6 danni: 2d6+4
MasterX Inviato 29 Giugno 2022 Segnala Inviato 29 Giugno 2022 Vur Pfff ahahaha Tutto qui? Dai ragazzi siete dei maghi. Lanciatemi qualche meteora addosso ahahahah! Spoiler Tiro di nuovo con vantaggio 1d20 + 5, 1d8+3.
Voignar Inviato 1 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2022 Vur riesce a ferire gravemente lo sciamano davanti a lei, che infine viene eliminato dalle artigliate del Procione trasformato in orso. Il secondo sciamano assiste alla scena inorridito, e fa quasi per girarsi e scappare, prima che il dardo di fuoco di Alkidamas gli incenerisca una gamba; una freccia di Amarisia gli trapassa il petto, ed infine Remiel accorre a decapitarlo mentre il suo incantesimo svanisce nel nulla Il primo gruppo di incantatori è stato eliminato, ed a circa trenta metri da voi si trova il secondo, che pare essersi reso conto che qualcosa sta attaccando i maghi hobgoblin, e sembra prepararsi allo scontro
MasterX Inviato 1 Luglio 2022 Segnala Inviato 1 Luglio 2022 Vur ARCIERI!! SCOCCATE A QUEI FIGLI DI PU****A!! Indico con la spada il gruppo di maghi! Mentre mi dirigo verso il gruppo le mie ferite si rimarginano. Spoiler Spostamento verso gli incantatori, riposo del guerriero,mi curo 1d10+3pf. Non ricordo se mi costa una azione bonus. Se costa così è non basta il movimento uso la mia azione per scattare, se gli sono già arrivata a portata attacco, se sono vicina ma non abbastanza vado in parata.
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2022 Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Remiel Dopo aver sconfitto il primo gruppo, osservo a distanza il secondo e sparo il mio raggio di luce divina a uno degli incantatori che visibilmente pare stia preparando un incantesimo, per poi dirigermi spada alla mano verso di loro. Spoiler Eldritch blast, +5, danni 1d10
bobon123 Inviato 5 Luglio 2022 Segnala Inviato 5 Luglio 2022 Alkidámas I nemici cadono agilmente, ma sembrano senza fine. Mantengo le energie continuando a sparare dardi di fuoco. Spoiler +5, 1d10, miro a chiunque sia più ferito. Gufo aiuta Vur se lei arriva ad attaccare, altrimenti me.
Messaggio consigliato